+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Twinair plus??

Visualizzazione discussione

L'avatar di Jac76

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Jac76 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Clima automatico solo per estetica, lo specchio elettrocromico mi sembra che sia stato scartato da alcuni, il sedile passeggero lo preferisco attrezzato (con vano sottosedile per intenderci), sensori di parcheggio mettili aftermarket così come l'impianto stereo, il tetto fisso è di serie sulla lounge. Tra gli optional deve esserci assolutamente l'esp e valuta se ti interessano i fari bixeno....
    Clima e specchio li trovo molto utili per cui sono tra gli "intoccabili", mentre avendo optato per la versione Plus il sedile attrezzato è di serie come l'esp e il blue and me. Dicasi il contrario per il tetto in vetro fisso che a dispetto della lunge è optional.
    Per i sensori sinceramente se li devo far mettere li metto dalla fabbrica, visto che con 260 € sono certo che non mi segnano il paraurti e soprattutto sono coperti da garanzia della casa.
    Quelli after non credo costino meno, soprattutto se li fai anche verniciare dal carrozziere.
    Ciao
    Jac

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jac76 Visualizza il messaggio
    Clima e specchio li trovo molto utili per cui sono tra gli "intoccabili", mentre avendo optato per la versione Plus il sedile attrezzato è di serie come l'esp e il blue and me. Dicasi il contrario per il tetto in vetro fisso che a dispetto della lunge è optional.
    Per i sensori sinceramente se li devo far mettere li metto dalla fabbrica, visto che con 260 € sono certo che non mi segnano il paraurti e soprattutto sono coperti da garanzia della casa.
    Quelli after non credo costino meno, soprattutto se li fai anche verniciare dal carrozziere.
    Ciao
    Jac
    Conti alla mano i sensori costano molto meno aftermarket, per il tetto valuta la versione che ti conviene prendere (sulla lounge oltre al tetto in vetro hai le cromature, sulla plus, che se non vado errato dovrebbe essere l'ex sport, dovresti avere vetri oscurati cerchi 16 e spoiler) l'esp costa 260 euro il tetto ne costa 420, il sedile attrezzato va in conflitto con la memoria quindi o l'uno o l'altro.
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi