Potete consigliarmi un telo copriauto per proteggere l'auto dalla polvere(no problemi di grandine) quando non la uso...adatto alla nostra cinquina e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo??
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
Potete consigliarmi un telo copriauto per proteggere l'auto dalla polvere(no problemi di grandine) quando non la uso...adatto alla nostra cinquina e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo??
GRAZIE
Aaaaaaaaaaa, eccolo lù telo! Avete mai visto quello origginale??? E bellissimo!!!
Io ne ho uno da vendere antigraffio nuovo (solo provato) di una ditta di forlimpopoli il mio paese che li produce... Fatemi sapere se vi interessa!
Molto vasta selezione di diversi farmaci Abbiamo quello che gia cosi a lungo cercato. Pillole di essere nuovamente sano!
Venite a noi e per i nostri medicinali. Per una vasta gamma di farmaci, di facile ordinare e ricevere!
http://thererespect.com
Quando l'ho preso non li facevano specifici, ma va bene, è per un sacco di auto...
Lo vendo perchè alla fine la macchina ha sempre dormito in garage... mentre quando l'ho comprato pensavo che sarebbe rimasta fuori...
pensavo 50 euro spedito, è nuovo e l'ho pagato 80 euro... nel caso ti interessi prima ti faccio delle foto da sopra alla macchina! fammi sapere!