Potete consigliarmi un telo copriauto per proteggere l'auto dalla polvere(no problemi di grandine) quando non la uso...adatto alla nostra cinquina e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo??
GRAZIE
Potete consigliarmi un telo copriauto per proteggere l'auto dalla polvere(no problemi di grandine) quando non la uso...adatto alla nostra cinquina e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo??
GRAZIE
Aaaaaaaaaaa, eccolo lù telo! Avete mai visto quello origginale??? E bellissimo!!!
Io ne ho uno da vendere antigraffio nuovo (solo provato) di una ditta di forlimpopoli il mio paese che li produce... Fatemi sapere se vi interessa!
Auto: Fiat 500F 1970
Molto vasta selezione di diversi farmaci Abbiamo quello che gia cosi a lungo cercato. Pillole di essere nuovamente sano!
Venite a noi e per i nostri medicinali. Per una vasta gamma di farmaci, di facile ordinare e ricevere!
http://thererespect.com
Quando l'ho preso non li facevano specifici, ma va bene, è per un sacco di auto...
Lo vendo perchè alla fine la macchina ha sempre dormito in garage... mentre quando l'ho comprato pensavo che sarebbe rimasta fuori...
pensavo 50 euro spedito, è nuovo e l'ho pagato 80 euro... nel caso ti interessi prima ti faccio delle foto da sopra alla macchina! fammi sapere!
Auto: Fiat 500F 1970