Ciao oggi pomeriggio l auto e' da Ferraris,vi aggiorno dopo!
Visualizzazione stampabile
Ciao oggi pomeriggio l auto e' da Ferraris,vi aggiorno dopo!
81 alla ruota mi sembra già un buon risultato
Ciao vi aggiorno,sempre se vi interessa!Oggi pomeriggio hanno lavorato sulla macchina al banco prova,purtroppo non hanno trovato ancora la mappa giusta...ho deciso di lasciare a loro la mia macchina,speriamo in bene!Si vede che hanno passione nel lavoro che fanno,se erano altri ti buttavano su una mappa e via,invece stanno cercando di fare un bel lavoro,per fortuna hanno il banco a rulli quindi riescono ad avere dati oggettivi e non sensazioni solo su strada!
Ciao a tutti , ma quanto potrebbe durare un motore del genere effettuando la mappatura alla centralina ??? non penso molto più di quello di una Smart :/ senza parlare poi dei consumi !
per belva , grazie per la dritta ho già preso l'appuntamento per lunedi 21 novembre alle 14,30 , tra l'altro è molto vicino a me sono solo 30 km , per cui se interessasse a qualcun altro il preparatore è poco prima di bergamo comodo con l'autostrada ,a martedi per le mie prime impressioni ( finalmente !!!! ) .
Ciao a tutti,oggi ho riportato a casa la mia cinquina dopo 2 giorni di banco,devo dire che Ferraris si e' dimostrata un azienda seria in particolare Paolo il ragazzo che programmava e provava l'auto al banco con tanta tanta pazienza e passione.Vi dico subito che i 18 cavalli "pubblicizzati" non sono stati presi,le altre 2 auto che avevano mappato avevano su un software diverso,un altro tipo di centralina e la prima turbina più' grossa,erano le prime twinair,così' mi e' stato detto.La mia auto al banco originale e con 1500 km dava 81 cavalli,sono andato a casa con 10 cavalli in più' su tutta la curva 20 n.m di coppia in piu' a 2750 giri,sembrano pochi pero' in strada la differenza si sente,macchina più' piena con più "ciccia" e consumi calati di quasi 3km/litro.Per dati su strada maggior mente precisi dovete pazientare un'po,in settimana non uso l'auto.
attendiamo una prova su strada "seria" :D piccola curiosità,il tasto eco adesso che funzione ha? mappa originale eco o modificata anche quella?
Si appena va via sta nebbiaccia :-) il tasto eco e' leggermente modificato,e' sempre eco ma non più' come l'originale,comunque molto simile.Ho fatto rullare anche con il tasto eco per vedere la differenza :-) curva lineare e 20 cavalli meno della funzione "normal"