+ Rispondi
Pagina 10 di 21
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 208

Discussione: rimappatura twin air

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ciao oggi sono stato da Romeo Ferraris per la mappa,abbiamo messo la macchina al banco per vedere come andava da originale,e poi per lavorarci su,praticamente caricava le mappe e la lanciava,purtroppo non e' riuscito a farmi l'auto,dovrò' lasciarla giù' una giornata per lavorarci sopra.Da originale la mia auto ha 81 cavalli,molto probabilmente e' ancora molto nuova!

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Ciao oggi sono stato da Romeo Ferraris per la mappa,abbiamo messo la macchina al banco per vedere come andava da originale,e poi per lavorarci su,praticamente caricava le mappe e la lanciava,purtroppo non e' riuscito a farmi l'auto,dovrò' lasciarla giù' una giornata per lavorarci sopra.Da originale la mia auto ha 81 cavalli,molto probabilmente e' ancora molto nuova!
    Molto probabilmente, oltre ad essere molto nuova la tua 500, è anche molto ottimista il banco a rulli di Romeo Ferraris.... Sarà ma io sono molto dubbioso riguardo a questi test di potenza offerti dai vari preparatori, così come mi lasciano perplesso le iniezioni di cavalleria che ti promettono con le rimappe. Ricordo, tempo fa, di aver letto di una prova potenza al banco di una vettura fatta presso diversi autorevoli preparatori e le differenze di valori riscontrati presentavano delle differenze abissali, ognuno aveva misurato potenze diverse della stessa auto, senza che nessuno toccasse la centralina.

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo76 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente, oltre ad essere molto nuova la tua 500, è anche molto ottimista il banco a rulli di Romeo Ferraris.... Sarà ma io sono molto dubbioso riguardo a questi test di potenza offerti dai vari preparatori, così come mi lasciano perplesso le iniezioni di cavalleria che ti promettono con le rimappe. Ricordo, tempo fa, di aver letto di una prova potenza al banco di una vettura fatta presso diversi autorevoli preparatori e le differenze di valori riscontrati presentavano delle differenze abissali, ognuno aveva misurato potenze diverse della stessa auto, senza che nessuno toccasse la centralina.
    Ottimista?mancano 4 cavalli,se mai pessimista...tutto fatto davanti ai miei occhi!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ottimista?mancano 4 cavalli,se mai pessimista...tutto fatto davanti ai miei occhi!
    paolo forse intende che il banco rulli dei preparatori sia fatto apposta per far si che da stock segnino qualche cv in meno cosi il mappatore ci fa una bella figura dopo aver mappato l'auto . comunque io la mia non l'ho messa sul banco rulli dopo aver mappato semplicemente perchè penso che il vero test siano le sensazioni che l'auto di da in strada prima e dopo

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Hai ragione! La twinair ne dovrebbe avere 85!!

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    paolo forse intende che il banco rulli dei preparatori sia fatto apposta per far si che da stock segnino qualche cv in meno cosi il mappatore ci fa una bella figura dopo aver mappato l'auto . comunque io la mia non l'ho messa sul banco rulli dopo aver mappato semplicemente perchè penso che il vero test siano le sensazioni che l'auto di da in strada prima e dopo
    Non e' stata una scelta mia quella di mettere l'auto sui rulli ma loro,da quanto ho capito non avevano fatto altre twin air e quindi gli serviva lavorarci sul banco per avere dei dati.Comunque alla fine sono tornato a casa con l'auto originale,dato che non sono riusciti ad ottenere risultati.Devono lavorarci con più' tempo e hanno bisogno della mia auto per una giornata,deciderò' sul da farsi,mi sono un'po' raffreddato.

Con noi dal 12/03/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora non capisco per quale motivo fanno la pubblicità sulle riviste se poi non hanno i risultati io prima di farla ho contattato il rimappatore mi ha dato la certezza che la cosa si poteva fare allora mi sono messo in contatto per quando era possibile farla mi ha mandato un messaggio che la scorsa settimana ne ha fatto altri due su base dalla mia.

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belva Visualizza il messaggio
    allora non capisco per quale motivo fanno la pubblicità sulle riviste se poi non hanno i risultati io prima di farla ho contattato il rimappatore mi ha dato la certezza che la cosa si poteva fare allora mi sono messo in contatto per quando era possibile farla mi ha mandato un messaggio che la scorsa settimana ne ha fatto altri due su base dalla mia.
    Mi piacerebbe saperlo Belva!Il ragazzo che ci lavorava,tra l'altro gentilissimo mi ha detto che con le altre che ha mappato non ha avuto problemi,non so,se ero piu vicino a te venivo li a fare il lavoro!

Con noi dal 12/03/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io quando ho mappato l'unica cosa che rimaneva accesa era la spia dello start e stop poi risolta con il tester della casa tramite il mappatore ora le altre che ha fatto ha trovato la soluzione senza attaccare il tester della casa quindi la mia è stata la prima che ha fatto grazie alla sua professionalita ha risolto tutti i problemi la macchina va bene se qualcuno fosse interessato mi mandi un messaggio privato dato che io non publicizzo sul forum è solo porto la mia esperiewnza per me positiva della modifica .

Con noi dal 16/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     otticamazzini non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

per belva , guarda che io qualche giorno fa ti ho mandato un pm per l'indirizzo , ma ti è arrivato ? nel caso mandamelo tu con l'indirizzo grazie .

+ Rispondi
Pagina 10 di 21
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo