infatti è sicuramente merce rubata in qaunto di un privato che non ha nemmeno un abarth ed è tutta merce nuova
Visualizzazione stampabile
sono gli avanzi di ciò chè scomparso qualche mese fa..occhio...so che sta girando anche un interno completo di una TF....
Buongiorno a tutti, sto cercando di acquistare da un privato delle cover chiavi per la 500, solo che non essendo pratico degli acquisti in internet, vorrei evitare di essere truffato: ho già chiesto info in merito al prodotto e sul tipo id spediozione e metodi di pagamento: quali saono i modi più sicuri e rintracciabili per evitare truffe?
Avrei preferito anche io il ritiro a mano, solo che mi tocchrebbe spendere 150€ di benza....visto che lui è di Torino..._doppio_muro_
Cmq la cosa che ha me da più rabbia e che le forze dell'ordine non fanno nulla... Cioè sicuramente sto tipo è stato denunciato da più persone me compreso, e continua a truffare la gente,ora vorrei capire visto che non fanno nulla allora tutti dovremmo fare come lui? tanto la passiamo liscia... Questa è l'Italia!
Anch'io mi chiedo come solitamente in caso di truffe informatiche sia sempre difficile ottenere risultati sporgendo querela. Premesso che la PolPoste si occupa di cose molto più importanti, a cui com'è logico che sia dà la proirità, ci sono sicuramente degli ostacoli di qualche genere. Che ne so, l'impossibilità di risalire a chi a commesso la truffa o ostacoli burocratico-giuridici di vario genere. Alle Iene tempo fa avevo fatto un servizio, poi riproposto, in cui pedinavano un truffatore che propinava materiale elettronico inesistente sul web. Risultava nullatente e dava ai compratori 3 indirizzi in cui far recapitare i pagamenti, nessuno dei quali intestato a lui tutti e 3 disabitati. Anche lo avessero brincato in quanto nullatente non avrebbe pagato multe e il carcere se previsto consiste in pene ridottissime..c'è poco da fare..
...ciao ragazzi, stasera giravo un pò su autoscout24 e ho trovato questa...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207171457
...a prima vista sembra ok...ma poi secondo me c'è qualcosa che non quadra...
Quale sarebbe il problema?
Probabilmente questa Modena Motors ne ha allestite alcune con quel bianco opaco o cose simili..certo è un po' fuoriviante, però prezzo mi sembra in linea con quanto proposto..ovviamente è km 0..
...ah ok...allora mi dai ragione...è tutto ok...ed è solo quel 18 di 88 che ti spiazza...a questo punto ognuno di voi che ha apportato modifiche personali può vendere la macchina come pezzo unico...ahahahahahahahahahah...sarebbe ancora più bella se color grigio record e record monza...allora avrei valutato l'acquisto...
Nella descrizione han copiato e incollato dalla scheda della esseesse dal sito Abarth..si capisce perchè parlano di turbina a geometria variabile, esattamente come è clamorosamente indicata - sbagliando - sul sito Abarth da anni ormai..
Vedendo meglio..il colore in descrizione è bianco perla, e dalle foto non si capisce bene, sembra quasi opaco ma forse è semplicemente il prelato..boh..non si spiega la storia della serie limitata..comunque direi che non si tratta in ogni caso assolutamente di truffa..
Tanto bella, tanto preparata e poi non ha il clima automatico:ahah::ahah::ahah:
ragazzi che ne pensate di questa bella 500 http://www.subito.it/auto/fiat-500-h...e-43643208.htm mi sembra un pò basso il prezzo
perché? a me sa più di truffa quando chiedono 14mila € per una 2008,ricordate che c'è crisi e la benza sta a 1,80 €...le piccole sportive non si vendono più come le utilitarie
Si il prezzo è veramente basso molto più della media, tieni conto che un modello del genere mediamente sta sui 13.000.
Sicuramente prima di prenderla indagherei bene....
Io non la comprerei solo per come ha scritto abarth!!!!! :'( :'(
Per me è un annuncio a rischio..prezzo basso e vendita per "trasferimento"..magari all'estero..lo contatti e ti dice che l'auto non è in Italia..un classico..potrebbe essere..
Una volta l'ho fatto io, gli chiesi perchè era così basso il prezzo. La risposta è stata "causa trasferimento all'estero" e guarda caso il tizio era inglese. Mi ha risposto dicendomi che se fossi stato interessato mi avrebbe spiegato come pagare la macchina ed in che modi.
Quindi raga OKKIO!!
be mica uno deve farsi fregare,vedere cammello dare moneta....se no se la tenga...
Comunque ragazzi, in quell'annuncio la targa è ben in evidenza, basta controllarla..
99% è una truffa occhio!
Che ne dite di questa???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211662661
Stranamente da 3 giorni a questa parte ha tolto la descrizione ma ha lasciato le foto e da come dice l'annuncio è una 695 e dalla livrea è chiaro che si intende una Tributo Ferrari...
Ovviamente è originale... :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Vediamo chi è il più bravo a trovare tutte le cose che mancano!!
P.S.
La targhetta col numero progressivo comunque è un tocco di stile...:lol:
.
Ha fatto il punto della situazione..XD
HAhaha scusate mi è partito non so come un messaggio XD
Si in effetti avevo scritto una cosa senza aver guardato le foto e quindi essendomi accorto dell'errore ho provato a cancellare il messaggio ma o lo cancellavo fisicamente (ma è una cosa che posso fare perchè sono moderatore) o se no dovevo lasciarlo quindi ho messo un bel punto :D