Ma sulla nuova hanno tolto anche quella?:([/QUOTE]
Le hanno messe sulle Mercedes. Più indicate per la clientela _icon_mrgreen__icon_mrgreen__icon_mrgreen_
No, dai, scherzavo : sulla vecchia c'era la scritta della versione, sulla nuova no.
Visualizzazione stampabile
MIIIMKLO Tutti quei soldi per una scritta!
Ma sono pazzi? Ma dai! bond500
Ma danno anche la cappelliera oltra alla scritta eh!
Originale e di ottima fattura pure!
Non sarà di funzionale importanza ma completa l'opera
Permettetemi, anche a "fare" tante cose sulla 500 la fanno diventare un auto di lusso!!
Azzarola, ma 240 Euro per una cappelliera non sono poche : tra l' altro, abbiamo una cappelliera di 40 cm quadrati e, se è uguale a quella della "vecchia" serie, non è che sia sto prodigio di manufatto artigianale.
Gus, ma non è che stai parlando di quella in carbonchio?
Sì, avevo notato anche io che sulla nuova era diversa. Quella della pre restyling era carina, ma 240 Euro non glieli do, nel modo più assoluto. Piuttosto aggiungo qualcosa e con quei soldi mi faccio montare i Koni all' anteriore che invece la tua ha di serie e che ti trasformano la macchina. Altro che cappelliera...
Son pazzi, duecento quaranta, un tocco di plastichina stampata e ricamata ; con quei soldi me la deve ricamare Belen a mano e in toplessss :ahah:
Ebbè, ma Belen sai che ricami che ti fa?
ciao ragazzi, qualche settimana fa mi sono e ho portato a fare lavare gli interni della mia 500 (classici interni chiari con i puntini neri), diciamo che forse è anche colpa del mio cane :-), però erano veramente sporchi, allora mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia e mi ha consigliato di portare l'auto a Quarto Inferiore, è fuori Bologna, be sta di fatto che ho preso un appuntamento e mi hanno fatto il lavoro. Sono rimasto contento. Ora devo solo far riverniciare il paraurti anteriore e poi cercherò nei prossimi mesi di far verniciare anche i cerchi di color nero lucido.https://www.facebook.com/ecosystemi....type=3&theater
https://www.facebook.com/ecosystemi....type=3&theater
Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?
Chi non muore si rivede! (io)
Stamattina ho cambiato le pastiglie ai freni anteriori, impianto Brembo 305mm stock.
Finite le Brembo HP1000 di primo equipaggiamento (14.000 km) ho montato le Pagid RS29 "gialle", poi mi sono fatto un giretto tranquillo di circa 250 km sporcando la macchina in modo osceno :)
come ti trovi rispetto alle hp1000?
Comunque il ttc ha parte della colpa di un consumo così rapido... :sbandata:
Oggi mi son buttato sotto per controllare la meccanica, ho provato la valvola del Monza pensavo fosse più morbida, controllata la meccanica anteriore e posteriore.
Montaggio manighia in pelle chiusura cofano, e piano in plastica bagagliaio
Me la sono goduta all day long :D
https://s19.postimg.org/ndm8rkwc3/IMG_2508.jpg
Qui riflessa sulle pareti del Mulino Tavano...
Io lavoretti ne ho fatti parecchi..... ma il più intelligente e funzionale è stato eliminare il radiatore del condizionatore e tutto l'impianto a seguito compressore compreso! Addio aria condizionata, ma ragazzi...... ho finalmente portato aria dentro quel forno che è il nostro vano motore! Se calcolate che occupa tutta l'area frontale del radiatore dell'acqua, è letteralmente un muro! Il motore finalmente respira e aria adesso ne entra a volontà! Modifica consigliata a tutti...... ovviamente a scapito del condizionatore, ma purtroppo non si può aver tutto. Io ho preferito non cuocere tutto!;)
In più già che avevo tutto smontato ho sostituito tutti i tubi e manicotti acqua ed intercooler con TBF siliconici
Non avete idea questa modifica quanto ha giovato a questo grande problema di questa auto..... ovvero le temperature infernali che si raggiungono all'interno di questo compresso e tappato vano motore
no, non potrei mai farlo, considerando che inizio a sudare come in sauna e a non sopportare la temperatura dalla metà di maggio, potrei prenderlo in considerazione giusto giusto se abitassi in islanda...
Con quello che ci ha rimesso tra mano d'opera e invendibilità della tua auto, prendevi direttamente una restyling con presa d' aria maggiorata e problema bello e che risolto.
Io amo il mio cinquino, però c'è un limite a tutto, se devo sceglire tra lui e me,
preferisco che CREPI LUI!:36_1_20:
Di solito non faccio queste cose. Ma oggi un coglione con un'audi a5 tdi (non so quanti cavalli) mi stava a **** in maniera molto fastidiosa. Siamo arrivati su una superstrada a doppia corsia e il coglione pressava da dietro subito all'imbocco. Quindi io mi sono trasformato in modalità race clandestina e ho buttato giù tutto. 200 all'ora in pochi secondi e al coglione gli avevo già dato 100 metri buoni.
E non mollava. Alla fine conoscevo la superstrada e per evitare di arriva troppo veloce all'uscita mi sono messo in prima corsia e ho rallentato di brutto a 90 (siccome prima dell'uscita c'è anche una entrata!!!). Il coglione nel frattempo ce la stava mettendo tutta per recuperare e ovviamente mi ha recuperato perchè io mi ero "fermato" di brutto. Ma per me era già tutto finito li perchè più gli ho dato più di 100 metri in meno di 20 secondi. E se non mi fermavo per prudenza non mi vedeva più. E niente il coglione quindi mi affianca e si mette in parallelo con me per un secondo come in accenno di sfida (che coglione!) e ridà gas, io ovviamente l'ho fatto andare via e procedevo a 90 all'ora (per me era già tutto finito). La superstrada era completamente libera sia chiaro.
La mia è una competizione 180cv tutta stock. COmunque possibile che i coglioni che trovo per strada 9 volte su 10 guidano un audi????
È possibile, è possibile!
Beh..... quelli sui golf gti non son da meno!
ma come ca**o ho scritto!? :lol:
Fatti i primi 500 km
e se è vero che è tutta altra macchina quando è lanciata, rispetto al 1.2 69 cv (e vorrei anche vedere), a essere sincero me la aspettavo molto più pronta e scattante in partenza e nelle marce basse.
Ma magari mi ero fatto un'idea sbagliata io (anche se per sportività su una macchina piccola e non eccessivamente "cavallata" quello mi sarei aspettato)
Questa mi era sfuggita...
Bene, per il momento ho fatto poche frenate impegnative ma l'impressione è molto buona.
Nell'utilizzo quotidiano ho dovuto ritarare il mio piede, perchè per frenate leggere/normali basta pochissima pressione nei primi mm di corsa del pedale. Mordono bene.
E fischiano, a caldo.