Originariamente inviata da
Nik079
Qualcosa ci persi sempre ma a mio modo di vedere un Abarth fa rima con "elaborazione", dunque è questo il suo motivo di esistere.
Prendere un prodotto già pronto e finito fa risparmiare qualcosa ma toglie il gusto dell'upgrade, il bello è della 500 è sopratutto questo.
Tieni presente comunque che la mia, senza considerare lo sconto dipendenti, era una stock full optional (clima auto, skydome, cerchi da 17", kit rosso, sedili in pelle, xenon, predisposizione TomTom, più tutta una serie di accessori che quelle di oggi non hanno più di serie come i vetri scuri e i fendinebbia). Fuori dalla scontistica sarebbe costata circa 21.000€. A questo aggiungi il kit 595 (1900€) con tanto di assetto Koni completo e rimappa SS, lo scarico (1000€ senza sconto) e ora i cerchi più i Brembo, altri 3000€, siamo circa a 27.000€, ma con TUTTI gli optional a bordo, una Competizione base è spoglia di per se, lato tecnico a parte. Per farla assomigliare alla mia non ti bastano 30.000€, e sono ancora ottimista.
Dunque come vedi non è che ci sia tutto questo grande risparmio, forse ora un po' più di differenza c'è ma non è così importante. L'unica cosa che non potrò mai fare è la Garrett, ma il resto del comparto tecnico è tutto montato e ho una vettura molto personalizzata.