+ Rispondi
Pagina 126 di 324
primaprima ... 26 76 116 124 125 126 127 128 136 176 226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Lasciando da parte i gusti personali (i Sabelt non mi sono mai piaciuti, infatti sono l'unico optional che non ho deciso di acquistare, nemmeno all'epoca), i sedili di serie della nuova Competizione sono in tessuto e si portano dietro anche il divanetto che è quello della stock. Se vuoi i miei sedili devi sborsare altri 500€, sono un optional.
    Gli Xenon costano un bel po', all'epoca me li avevano regalati ma venivano sugli 800€, e lo skydome certo non è in omaggio, costa parecchio. Tutte cose che la 180 base non ha, se le aggiungi arrivi a 30.000€, ho provato a configurarla per gioco sul sito ufficiale.
    Ovvio che la tecnologia nel frattempo è cambiata, ma le cifre in gioco erano le stesse anche all'epoca, una 595 Competizione 160hp veniva poco meno di quella nuova da 180, dunque tutto è perfettamente proprozionato.
    nik ripeto ti confondi con la vecchia competizione il divano posteriore della nuova competizione è coordinato con i sabelt anteriore a salamotti orizzontali
    non sono quelli della custom quello era l'allestimento della competizione precedente (2015) ti linko una foto

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE...jpg?1487316938 vecchia
    http://www.imagestime.com/imageshow....terni.jpg.html nuova
    Ultima modifica di fragal; 30/08/2017 a 10:57:35

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    cioè?
    Sei semplicemente in regola con la legge e le assicurazioni.

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Oltre a Forza, la concessionaria Spazio, che è una delle più importanti di Torino. Mirafiori invece no, sta sulle cifre da te indicate, ma è risaputo che non fanno mai buone quotazioni.

Questo perchè qualche tempo fa avevo pensato a una sostituzione con una Turismo, ed è stata valutata così. Incidono molto come la tieni, i km percorsi e gli optional installati sopra, io ho tutto qullo che all'epoca si poteva mettere, con sedili in pelle ancora perfetti e tenuta da amatore (mai pioggia).
    L'eventuale compratore farebbe un affare, fidati.
    Oltre i Km, più che altro verificherei l'esecuzione regolare dei tagliandi e della manutenzione periodica.
    PS: come fai a non aver preso mai la pioggia?!

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Oltre i Km, più che altro verificherei l'esecuzione regolare dei tagliandi e della manutenzione periodica.
    PS: come fai a non aver preso mai la pioggia?!
    Passa tra gli schizzi, è una dote di poche persone, lui ci riesce

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

No, e che la 500 abarth è così veloce che la pioggia non riesce a raggiungerla :-)
    Record Monza fans club

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Sei semplicemente in regola con la legge e le assicurazioni.
    certo quello volevo dire oltre al fatto che la 4c è una gran auto

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qualcosa ci persi sempre ma a mio modo di vedere un Abarth fa rima con "elaborazione", dunque è questo il suo motivo di esistere.
    Prendere un prodotto già pronto e finito fa risparmiare qualcosa ma toglie il gusto dell'upgrade, il bello è della 500 è sopratutto questo.

Tieni presente comunque che la mia, senza considerare lo sconto dipendenti, era una stock full optional (clima auto, skydome, cerchi da 17", kit rosso, sedili in pelle, xenon, predisposizione TomTom, più tutta una serie di accessori che quelle di oggi non hanno più di serie come i vetri scuri e i fendinebbia). Fuori dalla scontistica sarebbe costata circa 21.000€. A questo aggiungi il kit 595 (1900€) con tanto di assetto Koni completo e rimappa SS, lo scarico (1000€ senza sconto) e ora i cerchi più i Brembo, altri 3000€, siamo circa a 27.000€, ma con TUTTI gli optional a bordo, una Competizione base è spoglia di per se, lato tecnico a parte. Per farla assomigliare alla mia non ti bastano 30.000€, e sono ancora ottimista.

Dunque come vedi non è che ci sia tutto questo grande risparmio, forse ora un po' più di differenza c'è ma non è così importante. L'unica cosa che non potrò mai fare è la Garrett, ma il resto del comparto tecnico è tutto montato e ho una vettura molto personalizzata.
    Come ha detto fragal non puoi confrontare il vecchio modello col nuovo, per altro con allestimenti diversi (stock/kit 595 con Competizione 180). Sono auto diverse, la attuale ha subito il restyling e monta TFT e novità varie. Senza contare che ha un prezzo di attacco diverso perchè ha 180 cv e di serie monta i Sabelt che non hai considerato ma sono 1500€. A conti fatti una Competizione allestita come la tua (con eccezione per i sedili in pelle dato che di serie ha un allestimento più costoso) viene sotto i 30 mila € stando al configuratore. E sto parlando di un'auto con tutti gli allestimenti da te elencati, incluso il colore Campovolo con sticker rossi. Coi sedili in pelle verrebbe 500€ in più (cosa che farebbero ben in pochi visto che i Sabelt sono una peculiarità del modello) e starebbe ancora sotto i 30 mila, vale a dire precisamente 29910€, cui va sommato lo sconto.

PS: da che risulta sul sito, vetri oscurati e fendinebbia sono di serie

E' tantissimo per un auto moderna, attenzione che la 500 Abarth è stata già indicata come auto potenzialmente di valore storico (4R, Ansa), sottovalutarla sarebbe un errore gravissimo.

Prendi una Clio RS o una Fiesta ST di qualche anno fa, non ti danno più nulla. La 500 Abarth è tra le prime in classifica per la tentuta dell'usato (inchiesta di AlVolante), una vettura come la mia sai quanto è stata valutata? Attorno ai 15000€ dopo 6 anni, io ne ho spesi 18.000 da nuova!

Tieni presente inoltre che come mi ha riferito il titolare di Forza, sono pochissime le Abarth originali in circolazione, quasi sempre ci hanno messo le mani sopra, a tutto vantaggio degli esemplari rimasti "intatti".

Se poi parliamo di serie speciali come la Opeinig Edition o la Tributo, le cifre sono ancora stellari a distanza di anni, purchè appunto originali.
    E' una valutazione influenzata dal fatto che la tua media sia inferiore ai 15000 km all'anno, oltre al fattore fondamentale che la permuteresti per il nuovo. E' ben lontana dalle valutazioni di listino dove sarebbe sui 11-12 mila €. In parole povere, nessun privato la prenderebbe a quella cifra che a momenti collima con una Custom nuova restyling..
    Ultima modifica di Stancer; 30/08/2017 a 13:25:34
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    No, e che la 500 abarth è così veloce che la pioggia non riesce a raggiungerla :-)
    colgo l'occasione per scusarmi con l'utente omega non sono pratico del forum entro poco e non riesco a risalire alla discussione sulle pastiglie capirai poi dal cellulare un impresa ho preso una cantonata avevi ragione tu scusate il fuori tema
    Ultima modifica di fragal; 30/08/2017 a 13:36:12

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

comunque mio fratello proprietario di turismo restiling immatricolata 2016 oggi stava rinnovando l'assicurazione e nel fare furto incendio esce come valore 4R 17mila euro parliamo di modello restyling con un anno di vita bo ci credo e ci mancherebbe ma pure se ordini un nuovo mi sembra da pazzi ritirare la tua di 6 anni a 15k, devo vedere la mia custom restyling quanto vale probabilmente meno della tua a sto punto facendo la proporzione..
    comunque tornando agli interni mi dici che sulla competizione devono aggiungere 500 euro per mettere i tuoi sedili ma hai idea quanto costa invece aggiungere i sabelt negli altri modelli sprovvisti?
    in ultimo se fai un raffronto non puoi dire mi hanno regalato questo, mi hanno scontato l'altro e prendere il prezzo scontato dipendenti ecc mentre sulla nuova competizione prendi tutti i prezzi a listino gli omaggi e gli sconti ricordati ci sono anche adesso cosi è un raffronto impari
    Ultima modifica di fragal; 30/08/2017 a 13:38:39

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fragal Visualizza il messaggio
    colgo l'occasione per scusarmi con l'utente omega non sono pratico del forum entro poco e non riesco a risalire alla discussione sulle pastiglie capirai poi dal cellulare un impresa ho preso una cantonata avevi ragione tu scusate il fuori tema

Troppo gentile e nessun problema, ci mancherebbe
    Record Monza fans club

+ Rispondi
Pagina 126 di 324
primaprima ... 26 76 116 124 125 126 127 128 136 176 226 ... ultimoultimo