hahahahhahaha sei troppo forte giù!!! :D ho letto il tuo ultimo post in biblioteca e mi sono messa ridere da sola!!! fantastico!!! :ahah:
sono contenta che si sia aggiustato tutto!!!! :) :drinks:
Visualizzazione stampabile
hahahahhahaha sei troppo forte giù!!! :D ho letto il tuo ultimo post in biblioteca e mi sono messa ridere da sola!!! fantastico!!! :ahah:
sono contenta che si sia aggiustato tutto!!!! :) :drinks:
ah finalmente giu... sono contentissimo... comunque io ho parlato con papà e mi sono informato per quella cosa, sulla mia abbiamo messo l'unibox tramite l'unipol... tu chiedi alla tua assicurazione se lo puoi mettere anche te...
ovviamente l'installazione del dispositivo è gratuita
Rispondo a qualche domanda e come al solito ringrazio quanti prendono parte al topic! :D
Zia Jessica (Fletcher) ne scrive... ma ha una brutta "nomea" in famiglia... ovunque va crepa qualcuno... Quindi ho pensato, meglio evitare!
Per il parto, i dottori che mi seguono mi han detto che non avrò alcun fastidio... e l'antenna l'aggiungono loro una volta partorito! Le faremo sapere!!! :suda:
Grattate fino a disintegrare il tutto! :D :ahah:
Ovviamente si, questa volta mi son fatto segnare per sicurezza la data e mi ha scritto 8settimana (fine febbraio). io preparato? ovviamente no! :fischio:
Vorrai tenermi la manina mentre sudo e spingo? :D Willkommen!!! :ahah::ahah:
Si... bravo... fischia pure! :nervosi:
Grazie mille Mattè!!! Oggi provo a vedere!
Vorrai tenermi la manina mentre sudo e spingo? :D Willkommen!!! :ahah::ahah:
Das wäre wunderbar für mich!:wub:
Addirittura con gli "Umlaute"!
Auguri, Giù!
sei troppo forte GIù te la meriti proprio la tua Ciakkarellaaa io invece dovrò aspettare ancora un pò di tempo uff
Ciao Giu', oggi è il 10 Feb., ci sono novita'???:fischio:
Le contrazzioni? A che ritmo sono? sono sotto i 5 minuti?
Se si, chiama il reparto maternita' per preparare la sala parto.
mi raccomando la respirazione, ed il self control, cosi
come ti hanno spiegato al corso pre-parto...(spero che tu lo abbia frequentato, ti prepara a cio' che ti aspetta. :).)
Tienici informato....
1o Febbraio... non ho sentito ancora nessuno... e non ho il coraggio di chiamare il concessionario per sapere... che poi ho come l'impressione di dar sempre fastidio! :ahah: :suda:
Ho un certo gonfiore di pancia... sembra stia per esplodere... Grazie Sergio dei preziosi consigli!!! :D
Nel frattempo... piccolo aggiornamento di firma... F-)
La sciarpetta è quasi pronta! :D
auahuhauhahauh...oggi ti sono andato a comprare le calzette porta calottine amorose du du da da da! ahauhahauha