il problema del mediaplayer è dovuto ad un alttro assorbimento all'accensione... se appena accendi il quadro avvii subito il motore, a me fa la stessa cosa... blue&me di cacca :D
Visualizzazione stampabile
il problema del mediaplayer è dovuto ad un alttro assorbimento all'accensione... se appena accendi il quadro avvii subito il motore, a me fa la stessa cosa... blue&me di cacca :D
No io i fari li accendo dopo acceso il quadro...acceso il quadro successivamente accendo i fari e anche se lo stereo è spento si accende...se rispengo i fari subito e li riaccendo non me lo rifà in pratica lo fa nello spunto iniziale cioè alla prima accensione. Comunque se non ho la chiavetta usb inserita va tutto una meraviglia Bah la radio non si accende e non mi da problemi :nervosi:
Forse cambiando i fusibili la situazione migliora?
io o lo xeno ma non mi ha mai creato nessun problema!!!!!
la marca sinceramente ora non me la ricordo xo monto i 6000
Pure io ho montato le ballast vicino al faroe mi davano problemi nell'accensione dei fari al mediaplyer, era dovuto infatti al picco di assorbimento troppo elevato che davano le ballast in accensione. Quelle che monto ora hanno un picco più basso e il problema è sparito! Monto gli xenonlamp ora. Effettivamente se gli xeno erano spenti quando l'auto ti calava di potenza non può dipendere da loro!
Grazie per il tuo aiuto, sono piu tranquillo visto che anche tu sostieni che a fari spenti non poteva comunque calare la potenza dell auto...quindi questo mi convince ancora di più che il problema della decelleraz non dipenda dagli xenon.
Io monto il kit della racesport:
http://cgi.ebay.it/KIT-CONVERSIONE-X...3A1%7C294%3A50
non so ora però che picco di accensione hanno.
Forse con il cambio del fusibile potrebbe sparire la cosa?