+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Interferenza xenon?

  1. #11
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il problema del mediaplayer è dovuto ad un alttro assorbimento all'accensione... se appena accendi il quadro avvii subito il motore, a me fa la stessa cosa... blue&me di cacca
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  2. #12
    L'avatar di 500Italy

    Con noi dal 26/06/2009
    Residenza: Montesarchio
    Età : 41
    Messaggi: 159

    Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    il problema del mediaplayer è dovuto ad un alttro assorbimento all'accensione... se appena accendi il quadro avvii subito il motore, a me fa la stessa cosa... blue&me di cacca
    No io i fari li accendo dopo acceso il quadro...acceso il quadro successivamente accendo i fari e anche se lo stereo è spento si accende...se rispengo i fari subito e li riaccendo non me lo rifà in pratica lo fa nello spunto iniziale cioè alla prima accensione. Comunque se non ho la chiavetta usb inserita va tutto una meraviglia Bah la radio non si accende e non mi da problemi
    Forse cambiando i fusibili la situazione migliora?

  3. #13

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 1,324

    Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io o lo xeno ma non mi ha mai creato nessun problema!!!!!

  4. #14
    L'avatar di 500Italy

    Con noi dal 26/06/2009
    Residenza: Montesarchio
    Età : 41
    Messaggi: 159

    Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimba Visualizza il messaggio
    io o lo xeno ma non mi ha mai creato nessun problema!!!!!
    Che kit hai sula tua auto? marca?

  5. #15

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 1,324

    Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    la marca sinceramente ora non me la ricordo xo monto i 6000

  6. #16
    L'avatar di Dexter1

    Con noi dal 25/02/2009
    Residenza: Peseggia
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 22

    Italy
     Dexter1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Pure io ho montato le ballast vicino al faroe mi davano problemi nell'accensione dei fari al mediaplyer, era dovuto infatti al picco di assorbimento troppo elevato che davano le ballast in accensione. Quelle che monto ora hanno un picco più basso e il problema è sparito! Monto gli xenonlamp ora. Effettivamente se gli xeno erano spenti quando l'auto ti calava di potenza non può dipendere da loro!

  7. #17
    L'avatar di 500Italy

    Con noi dal 26/06/2009
    Residenza: Montesarchio
    Età : 41
    Messaggi: 159

    Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimba Visualizza il messaggio
    la marca sinceramente ora non me la ricordo xo monto i 6000
    Ok ti ringrazio lo stesso spero che qualche altro utente mi possa aiutare in merito

  8. #18
    L'avatar di 500Italy

    Con noi dal 26/06/2009
    Residenza: Montesarchio
    Età : 41
    Messaggi: 159

    Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dexter1 Visualizza il messaggio
    Pure io ho montato le ballast vicino al faroe mi davano problemi nell'accensione dei fari al mediaplyer, era dovuto infatti al picco di assorbimento troppo elevato che davano le ballast in accensione. Quelle che monto ora hanno un picco più basso e il problema è sparito! Monto gli xenonlamp ora. Effettivamente se gli xeno erano spenti quando l'auto ti calava di potenza non può dipendere da loro!
    Grazie per il tuo aiuto, sono piu tranquillo visto che anche tu sostieni che a fari spenti non poteva comunque calare la potenza dell auto...quindi questo mi convince ancora di più che il problema della decelleraz non dipenda dagli xenon.
    Io monto il kit della racesport:
    http://cgi.ebay.it/KIT-CONVERSIONE-X...3A1%7C294%3A50
    non so ora però che picco di accensione hanno.
    Forse con il cambio del fusibile potrebbe sparire la cosa?

  9. #19

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 1,324

    Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500Italy Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio lo stesso spero che qualche altro utente mi possa aiutare in merito
    appena riesco ti dico la merca e molto buona molti amici e amiche montano questa

  10. #20
    L'avatar di 500Italy

    Con noi dal 26/06/2009
    Residenza: Montesarchio
    Età : 41
    Messaggi: 159

    Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimba Visualizza il messaggio
    appena riesco ti dico la merca e molto buona molti amici e amiche montano questa
    Grazie mille sei gentilissima...anzi grazie a tutti voi per l'aiuto che mi state dando è davvero grande

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. informazioni su xenon
    Da sergro nel forum Illuminazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 11:40:39
  2. info su xenon
    Da alex6882 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/09/2008, 11:13:35
  3. Luci Xenon
    Da zanzara nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/09/2008, 14:53:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi