No no @
robocop io ho capito super bene, e non voglio sottolineare il ***** di lag che dici, ma neanche esser preso in giro da chi, come te, mi dice che la turbina attacca dai 2300 giri...
Se per te sei secondi di lag in terza sono pochi, a me sembrano un'eternità, ma non denigro nulla ne la prendo sul personale, anzichè darmi del muro e arrabbiarti potresti almeno spiegarmi se ci sono soluzioni per ovviare al lag e fornirmi dati certi, ingresso turbo, inizio della progressione vera, full boost, morte turbo...
Ad oggi dopo 3 giorni ho visto video e parlato con te, ma non ho ancora capito quando cazzarola spinge sta turbina... dimmi le cose come stanno, preferisco che mi dici la verità, per il lag non mi puoi dire "ti ci abitui", perchè significa lasciare il cliente nella cacca e non metterlo in guardia...
Buona Pasqua anche a te, spero di esser stato chiaro... qua mi hai scritto 2300 attacca 2800 è full boost... l unico video che lo mette in risalto denota chiaramente che il lag non è poco, e per di più la turbina inizia a spingere 1000 giri dopo di quanto dichiari... 1000 giri sono tanti su 7000, te lo dice uno che non ne capisce nulla.. :)
Ps: come posso riconoscerti nei vari mercatini?