Andre...puoi spostarlo nella sezione adatta? :) l'ho segnalato anche prima...:) almeno non si fa confusione! :)
Visualizzazione stampabile
Andre...puoi spostarlo nella sezione adatta? :) l'ho segnalato anche prima...:) almeno non si fa confusione! :)
prego, figurati! ;)
grazie a te! ;)
BAH! se ci sono preposti capaci di spostare le discussioni aperte erroneamente, che lo facciano e amen! io la discussione l'ho aperta proprio perchè a riguardo non ho trovato niente! altrimenti non avrebbe avuto senso fare una semplice domanda. non ce l'ho con nessuno, siete voi che pretendete da gente che entra su un forum una tantum che sappiano vita morte e miracoli :) tutto qua. rilassatevi voi, nel torto ci si trova chi tenta di fare il professore :)
sai cosa significa "preposto"? oppure devo spiegartelo?
Utente saltuario o assiduo non sono una scusante in ogni caso, quando ti 6 iscritto, hai accettato questo regolamento, che forse non hai letto www.cinquecentisti.com/forum/regolamenti/1-regolamento-generale-del-forum.html..qui nessuno vuol fare il professore, ti stiamo rispondendo alla tua domanda e ti stiamo solo consigliando e dicendo come fare per far si che ci sia un quieto vivere fra tutti, a maggior ragione perché non 6 un utente assiduo che magari non sa bene come comportarsi :)
Ho riletto le risposte e nessuno ti ha offeso o dato contro, ti hanno semplicemente fatto notare che avevi scritto l'argomento nella sezione non adatta, tutto qua! :)
Non mi sembra che nessuno ti abbia trattato male, anzi..:)
Ora per favore..calmiamoci tutti e torniamo a parlare di rodaggio, intanto la discussione è stata spostata nella sua sezione adatta e così non ci sono più problemi..non andiamo a crearli la dove non ci sono su..:)
Hai ragione, ma bene puntualizzare una volta in più e avere una discussione tra utenti in meno, che Leggere spiacevoli discussioni tra utenti per una incomprensione. :) basta saper accettare i consigli senza prenderli come critiche, che se così sono, sono sicuramente costruttive, specialmente per i nuovi.:)
Tutto qua ;)
Dai ora che tutti abbiamo chiarito, :backtopic: e torniamo a parlare di rodaggi e di abarth! :D