:D se no specifichi niente mi sa che ti mettono i tappetini "pacco".. Prova a sentire se in magazzino hanno quelli originali, fin dei conti per quanto siano oborati di lavoro è sempre il loro mestiere... _icon7_
Visualizzazione stampabile
:D se no specifichi niente mi sa che ti mettono i tappetini "pacco".. Prova a sentire se in magazzino hanno quelli originali, fin dei conti per quanto siano oborati di lavoro è sempre il loro mestiere... _icon7_
i benzina arrivan tutti,
i diesel 95 cv neanche l'ombra...
io ho fatto l'abbonamento ai solleciti e ai reclami...
vero...tra l'altro stamattina mi ha chiamato il servizio ciaofiat dicendomi che aspettano ancora notizie dalla concessionaria....praticamente ciaofiat rompe le palle alla concessionaria ed intercede:uhu:...niente di più:uhu:....io pensavo telefonassero direttamente a Tychy....mah vabeh...intanto saluti dalla fredda Germania F-)
Io quasi quasi, quando tornerò a casa il 6 di Febbraio, vado dalla concessionaria e prendo la prima 500 pronta consegna libera e disponibile, basta che sia lounge con l'esp, poi fankulo la motorizzazione, colore, etc etc... :sapientino:
Mi sa che qui la 95CV prima della fine di Marzo se non oltre, non si vedrà neanche con il bincolo. :sapientino:
meno treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! Go go go go!!!! Ci siamo quasi!!! Domani chiamo per la conferma... buona domenica cinquecentisti!
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'hanno scaricata stamattina!! ora quanto ci vuole per l'immatricolazione dopo che vado a.... saldare? :S
auguri!!!_icon7_
Ho chiamato CiaoFiat, ma non hanno saputo dirmi nulla.
L'auto era in produzione la 4^ settimana di gennaio, quindi in teoria dovrebbe essere uscita. Domani sento il concessionario.
ragazzi sono lieta di comunicarvi che il travaglio è finalmente terminato, è nata la mia piccolina proprio oggi!! il concessionario mi ha chiamato e posso andarla a ritirare!!!!! :yee: quindi tra appena possiamo andiamo a prenderla!! non vedo l'oraaaaaa!!! :D
:drinks:
Auguriiiiiii:yee:
Tanti auguri... io credo un'altra quindicina\ventina di giorni!... :D
io niente di ufficiale...0 notizie....speriamo bene...tanto sò già che se ne parla a marzo...lo sento....=(
Ieri niente, oggi niente, da domani pretendo l auto sostitutiva
Appena chiamato: forse la prossima settimana si fanno sentire. Mi dovrebbero chiamare 5 giorni prima della consegna per gli €.
Io quasi pago già la seconda rata invece!
grazie a tutti!!! :D
dai ragazzi manca poco anche per voi!!! mi auguro MOLTO poco perché l'attesa è terribile lo so!!!! ma, ora che so che è lì che mi aspetta, ho praticamente cancellato i due mesi di attesa e mi sembra di averla ordinata ieri!!!! in ogni caso mi ritengo fortunata perché rispetto ad altri ho aspettato davvero "poco"!!
venerdì alle 11.15 sarà mmmmmiiiiaaaaaaaa!!! :wub:
:399:
Very auguri!! son contenta x te, ma dall'altra parte sono infuriata!!!
Mi chiedo come sia possibile aspettare tutto questo tempo x una macchina così piccola, inoltre non è che abbia chiesto la luna... è una 75 cv, SENZA ESP...di optional ha solo il colore dongiovanni, lo skydome e i fendinebbia, niente di +, ed oggi siamo arrivate all'84 esimo giorno di attesa!! :nervosi: :nervosi:
A U G U R IIIIIIIIIIIIIIII VERYYYYYYYYYYYYYYYYY:drinks:
Sanno dirmi che arriverà solamente questa settimana ma non quando, oggi è giovedi e nemmeno una chiamata, incompetenti...
Qualcosa mi dice che io e te siamo le più fortunate del gruppo.. :sapientino:
Speriamo solo che giunga anche il nostro momento.. ieri il concessionario mi ha detto che c'erano ottime possibilità che oggi gli arrivasse la macchina, ma ovviamente tutto tace.. :nervosi:
Ragazzi, leggendo queste poche pagine viene voglia di cambiar macchina!
Io ho ordinato la mia piccola il 30 Dicembre 2009 e il concessionario mi ha detto che per il 10 Febbraio la macchina arriva, al massimo 2-3 giorni di ritardo.
Dopo aver letto le vostre esperienze mi sono precipitato dal concessionario per vedere se c'erano novità, e il tipo dopo aver fatto una telefonata, mi ha detto che la macchina è in viaggio e, udite udite, tra 2 o 3 giorno arriva... ha già il numero del telaio. Quindi con poco più di un mese di attesa e addirittura con qualche giorno di anticipo rispetto ai tempi stabiliti... Gli ho manifestato tutto il mio scetticismo e lui con molta calma e sicurezza mi ha fatto vedere che in questa settimana ha consegnato altre 500, tra cui una cabrio, tutte in poco più di un mese di attesa.
Mah, staremo a vedere,
Emiliano.
vintage...bè che dire...BEATO TE! =) io l'ho ordinata il 26 novembre...il mio venditore mi ha detto che sarebbe arrivata a metà gennaio, massimo verso la fine...oggi 4 febbraio e nulla si è mosso...la settimana prossima chiamo per sapere notizie...muà
Continuo a chiamare Mirafiori, lascio la segnalazione al venditore, ma nessuno mi chiama.
Siamo a - 8 giorni dalla data prevista, un pronto potrebbe darmelo!
Mary non so se l'hai letto il mio post, ma la macchina è arrivata, spero di andarla a ritirare sabato!!
Io son daccordo con gio, nel senso che ieri la mia macchina è arrivata dal conce e lui neanche si è degnato di farmi una telefonata per dirmelo, l'ho scoperto perchè mio papà l'ha chiamato per sapere a che punto fosse l'auto!!
....figuriamoci... :nerv:
è arrivato qualche 95cv??
grazie a tutti ragazzi!! finalmente domani vado!!:yee:
@Chiara:finalmente è arrivata anche la tua!!! sono davvero contenta per te!! :D bene bene pian piano stanno arrivando a tutti!! :D
@Emiliano: a me è arrivata con 3 giorni di ritardo dalla data prevista, in tutto ho aspettato due mesi e mi ritengo molto fortunata!! :rolleyes: ma non dobbiamo scoraggiarci!
@Luigi: sì è meglio se chiami va'!! speriamo bene!!! :paura:
very se è arrivata e non me lo hanno detto li uccidoo!!
hahahaha!!! :ahah: no dai che cavolo spero che non siano a questi livelli!!! però una cosa è certa: ti chiamano max 2-3 giorni prima dell'arrivo per la targa, se ce l'hanno, sennò ti chiamano direttamente il giorno che ce l'hanno davanti agli occhi!!! guai avvertire prima!!!!! _bash_
quel pezzettone di m****!!! XD la settimana prossima chiamerò...uno squillo impetuoso si propagherà nel concessionario...e la mia vociona dirà urlando: DOV'è??????????????????????????????????????? UAHAUAHUAHUHAUHAUH
E' arrivata anche la mia!!!! :yee:
Stasera verso le 18 mi ha chiamata il mio moroso dicendomi "è singolare che sia io per primo a vedere la tua macchina"!! E finalmente ce l'abbiamo fatta! Per fortuna che è passato lui dal concessionario per motivi suoi, e l'ha vista lì!
E, per dovere di infromazione, il concessionario non mi ha chiamata-.. :sapientino:
Comunque sia, domani mattina vado a vederla, e spero che mi sappia dire più o meno quando potrò ritirarla!!
Santo cielo, sembra davvero la fine di una gravidanza!! :yee:
MARIANNA augurissimiiiii di cuore!!!! dai dai che sarà bellissima!! come al solito il conce non ti ha avvisata! e che ti aspettavi! CMQ AUGURI!!!! =)
Auguri! Bella notizia e sopratutto bello riceverla dal tuo fid.:D