Originariamente inviata da
500_volte_SaNdRo
a me mi hanno fermato giovedì sera :rolleyes:...mi fermo, do i documenti, scendo e uno dei due inizia a girarci intorno (andavo normale senza fare il cretino, ma comunque mi si sente arrivare) e mi fa: "bella macchina, gli hai fatto qualche modifica?!" (i distanziali anche se a filo si vedono e sono l'unica cosa visibile non in regola) e io pensando che fosse una domanda mezza per curiosità, mezza perché cercava qualche rogna, ho detto la verità (o quasi:fischio:) dicendo tipo "mah senta, le uniche modifiche fatte, sono per una maggior sicurezza qualora volessi andare come faccio, a divertirmi ogni tanto in pista, quindi freni migliori, assetto e camber" e lui "e al motore niente? ho sentito ha un bel rumore" e io "no beh, con i limiti che ci sono per la strada, a che occorrono più cv? è già divertente di suo, lo scarico era un optional da listino, ha un bel sound, ma omologato" e lui con un sorrisino di chi la sa lunga ha fatto "beh si certo, ovvio! bella macchina comunque" XD
sudavo un po freddino però dai-!!!anche se alla fine tranne la mappa, il 200 celle, la pop off e gli iniettori, il tubo dell'aspirazione ecc....non c'è nulla di che...:fischio:
ps: quando metti il 200 celle con il bombardone, mi puoi dire che suono ha e magari fare un video?? :wub: :D