Dopo lunghi dubbi e riflessioni ho ordinato ieri il Record Modena, dovrebbe arrivare la prossima settimana in quanto ora sono in controllo qualità a Torino....sperem![]()
Dopo lunghi dubbi e riflessioni ho ordinato ieri il Record Modena, dovrebbe arrivare la prossima settimana in quanto ora sono in controllo qualità a Torino....sperem![]()
Gran bello scarico.
Troppo Bella!!!
Grazie,il bello è che non lo conoscono, ho chiamato una concessionaria Abarth dove ho preso la macchina e non sapevano di cosa stavo parlando, poi una autorizzato Abarth che fa anche preparazioni e anche lui non lo conosceva bene ma ha chiamato in Abarth e quindi ordinato, costa esattamente come il Monza solo che secondo me è meglio rifinito
Quindi niente MM?non l'ho mai visto il Modena,quale sarebbe?
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
No, alla fine no, a me piaceva più di tutti il rumore del Monza solo che non ne ho mai sopportato i finali piccoli, del Modena ne avevo sentito parlare anche qui nel forum da un utente, per intenderci è uscito con la Edizione Maserati e poi messo come aftermarket al prezzo del Monza, eccoloimage.jpg
@Nick 079 tu non hai avuto "inconvenienti" in materia?![]()
Era @Nick 079![]()
Volevo scrivere @Nik079 sono fuso![]()
Ho visto che lui ha avuto problemi anche solo per l'ordine,ma era mesi fa ora sembra che si sia risolta la cosa ed è ordinabile, un altro utente del forum lo monta
Si era mesi fa, non sapevano cos'era ma alla fine si era risolto tutto.
Solo che poi ho lasciato perdere per tanti motivi... troppi dubbi sulla qualitá, il design che dopo un po' mi ha fatto nascere dei dubbi e infine il sound che non mi ha convinto fino in fondo sentendolo dal vivo: sono sincero ma preferisco i miei stock in tutto e per tutto, anche per la sonoritá.
Dimentico qualcosa? Ah si, il prezzo...![]()
Ultima modifica di Nik079; 05/11/2014 a 20:14:08