ovvio che si fa' notare
l'importante e' mantere un andatura da dare poco nell'occhio
poi lo sanno che e' quasi impossibile tenere a bada certe cavallerie
e che se volessero ne trovano poche non modificate
Visualizzazione stampabile
ovvio che si fa' notare
l'importante e' mantere un andatura da dare poco nell'occhio
poi lo sanno che e' quasi impossibile tenere a bada certe cavallerie
e che se volessero ne trovano poche non modificate
si, ma alla fine in 4 anni che ce l'ho, mi avranno fermato 5/6 volte...XD basta non farci il pazzo....:fischio: il problema è quando il monza, decide di scannonare davanti ai vigili........:fischio:
si, ma non ha modifiche visibili per cui possono rompermi le balle...solo i distanziali ;)
anche a cofano aperto cosa devono dire? possono dir qualcosa per il tubo dell'aspirazione, possono dir qualcosa della popoff, possono far domande dell'intake del turbo rosso e più grosso, ma modifiche sostanzialmente "punibili" e vistose, non ne ho! ;)
non volevo mettere in dubbio questo con cio' che ho' scritto
ma vedo qua' da me' quando ti fermano per loro e' routine di controllo
poi se stavi facendo l'asino ovvio che si viene cazziati
ma sono i primi a sapere che appena ti lasciano andare dietro alla curva torni a tirare
e una goduria guidare auto sportive specialmente nel misto di montagna
in autostrada non mi entusiasma ma tra' i tornanti si' che si gode
;)Devo dire che dopo una settimana dall'aver montato il Power Motive con valvola più bmc a pannello la macchina è cambiata, è molto più fluida e sale subito di giri, e lo scarico a valvola aperta è una goduria...si, la valvola ogni tanto la chiudo ma solo per il meccanismo, non ha ragione di esistere la valvola chiusa....;)
Ahah! Ma sì infatti lo sanno benissimo che ne esistono pochissime di originali... :D
Puoi starne certo!
Ma bisognerà aspettare fino a questa primavera-estate :(
Comunque è pazzesco come il sound contribuisca alla percezione di essere su un mezzo sportivo.
Da quando ho lo scarico nuovo mio padre si gasa...quando esco di casa mi chiede di fare la sparata al semaforo per sentire i botti XD
PS: il semaforo è a 200 metri da casa ma si sente comunque un macello :ahah::ahah::ahah:
Greg ma col diretto è tanto rumoroso rispetto allo stock? è invadente?
sicuramente con il diretto è più rumoroso, invadente no