be proprio il colosseo :ahah::ahah: so 2000 anni che sta li :ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
Beh, sempre nei casi limite ovvio, passare in centro abitato o davanti un'ospedale a 6000 giri meglio di no dai :ahah:
Domenica tralaltro mentre trotterellavo tranquillo vedo una volante con le lucette accese che aveva fermato un povero disgraziato con una monovolume con un carretto rimorchio appresso. Spero di non finire nella stessa situazione _bash_
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
http://www.renatadurando.com/tinamod...EDE_E_FEDI.jpg
ops! Vero! Scussssate! :fischio::ahah::ahah:
..il che vuol dire che se mi stampo il tutto e glie lo presento quando mi fermano rischio ''solo'' 70 euro di multa.. :399::399:
..se mi applicano l'articolo 78 lo posso contestare dal giudice di pace..
a questo punto anche i piu ''paurosi'' possono stare piu tranquilli e pensare bene prima di spendere miliardi x uno scarico omologato.. :prr:[/QUOTE]
GRANDE!! :yee::yee::drinks::drinks:
Ho parlato questa mattina con alcuni Poliziotti in servizio al posto di blocco dove opero, le loro risposte sono state 3 ovvero dipende dal loro "umore", se sono inc@zzati fanno sequestro del mezzo e una bella multa(mi parlava di 600/700 euro di multa minima+deposito per il fermo amministrativo+eccecc), se sono cosė cosė fanno la sospensione del mezzo dalla circolazione, con revisione obbligatoria presso l'MCTC della provincia(i famosi 71euro + tutto il resto in bollettini eccecc..),<-questo significa che potete si circolare,ma che dovete presentarvi in motorizzazione.Se invece sono allegri felici vi danno una bottarella sulla spalla e circolare...=)