+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: Scarico NON omologato.. Sanzioni del CDS!

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma che davvero?! Tutti questi problemi per uno scarico?! Affondate quel pedale e scappate che è molto più facile

Tornando in topic, se vogliono fotterti lo fanno. Credo ancora in forze dell'ordine oneste, ci mancherebbe, ma il bastar*o lo si trova ovunque. Magari gli tiri fuori l'art. 72 ma lui ti troverà senza ombra di dubbio qualcosa sulla quale aggrapparsi se vuole. Purtroppo la paletta e la divisa ce l'ha lui...

Io sono stato fermato più di una volta e so benissimo di non essere totalmente in regola ma ho sempre rispettato il pubblico ufficiale dall'altra parte. Se mi dice che sono in torto pago. Se fa valere troppo la divisa mi incaxxo.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Ma che davvero?! Tutti questi problemi per uno scarico?! Affondate quel pedale e scappate che è molto più facile

Tornando in topic, se vogliono fotterti lo fanno. Credo ancora in forze dell'ordine oneste, ci mancherebbe, ma il bastar*o lo si trova ovunque. Magari gli tiri fuori l'art. 72 ma lui ti troverà senza ombra di dubbio qualcosa sulla quale aggrapparsi se vuole. Purtroppo la paletta e la divisa ce l'ha lui...

Io sono stato fermato più di una volta e so benissimo di non essere totalmente in regola ma ho sempre rispettato il pubblico ufficiale dall'altra parte. Se mi dice che sono in torto pago. Se fa valere troppo la divisa mi incaxxo.
    mah sbaglio o una volta x lo scarico omologato c'era addirittura la confisca del mezzo? possibile?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    mah sbaglio o una volta x lo scarico omologato c'era addirittura la confisca del mezzo? possibile?
    ti ritirano il libretto.. fai uno più uno..

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    ti ritirano il libretto.. fai uno più uno..
    be ritirare il libretto e' un conto, confiscarlo e' un altro..

confisca cioe ti tolgono proprio la proprieta del mezzo e te lo mettono all'asta o te lo demoliscono direttamente, invece se ti ritirano il libretto male che fa paghi la multa e la revisione straordinaria..

io cmq sapevo che fino a qualche anno fa c'era la legge che potevano confiscarti il veicolo..

xo credo che la legge sia cambiata..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio

Pazzo!!

Confisca? Ma va... Confisca significa che ti prendono, non solo il libretto ma la tua auto viene messa all'asta e ne perdi la proprietà in caso di reato. Che io sappia è valida questa procedura nel caso di guida in stato di ebrezza superiore ad una certa soglia. Il che non è proprio paragonabile a girare con uno scarico diverso dall'originale.. Omologato poi!!!

Considerazione personale: ma perchè poi devono confiscare una mia proprietà? Capisco multa, carcere e quant'altro, ma la espropiazione proprio no, è un furto in piena regola. Fine OT.

Ora come ora il libretto te lo tolgono, ma la macchina rimane in tua custodia fino alla revisione in motorizzazione..
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

SteKKa

Predefinito

be ritirare il libretto e' un conto, confiscarlo e' un altro..

confisca cioe ti tolgono proprio la proprieta del mezzo e te lo mettono all'asta o te lo demoliscono direttamente, invece se ti ritirano il libretto male che fa paghi la multa e la revisione straordinaria..

io cmq sapevo che fino a qualche anno fa c'era la legge che potevano confiscarti il veicolo..

xo credo che la legge sia cambiata..
    esatto sulla legge non parlano di confisca del veicolo, ma ritiro del libretto, la confisca avviene solo nei motocicli 50cc. . (non chiedetemi il perchè ma dice così la legge). . comunque qui da me, la macchina più confiscata è la 500, da inizio anno ne hanno confiscate 16.. (tutte per guida in stato di ebrezza) comunque tornando in tema. . .anch'io metterei uno scarico non omologato. . e me la rischierei ogni volta
    fonte delle confische -> www.larena.it

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ora da quanto ne so te la confiscano appunto per guida in stato di ebbrezza ma la macchina non la rivedi più. Mi han detto che se le tengono e le fanno diventare auto civetta. Qui girano macchine in borghese di tutti i tipi. Da una Lancia Delta Integrale ad una F430, non so come sia possibile e mi sembra anche strana come cosa
    My youtube's space:

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Diamine, tralaltro dovrei acquistare pure io il terminale diretto, ma ho abbastanza paura dei controlli. Se mi beccano sono fot-tu-to.... Boh???

Però il sound....
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Diamine, tralaltro dovrei acquistare pure io il terminale diretto, ma ho abbastanza paura dei controlli. Se mi beccano sono fot-tu-to.... Boh???

Però il sound....
    Io purtroppo non riesco a non sentire BENE il motore, è più forte di me e si deve sentire da mooooooolto lontano

Purtroppo oggi ancora non hanno capito che è peggio un passaggio con il rosso o guidare dopo 4 rum e pera () piuttosto che girare facendo tremare il Colosseo...
    My youtube's space:

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Pazzo!!

Confisca? Ma va... Confisca significa che ti prendono, non solo il libretto ma la tua auto viene messa all'asta e ne perdi la proprietà in caso di reato. Che io sappia è valida questa procedura nel caso di guida in stato di ebrezza superiore ad una certa soglia. Il che non è proprio paragonabile a girare con uno scarico diverso dall'originale.. Omologato poi!!!

Considerazione personale: ma perchè poi devono confiscare una mia proprietà? Capisco multa, carcere e quant'altro, ma la espropiazione proprio no, è un furto in piena regola. Fine OT.

Ora come ora il libretto te lo tolgono, ma la macchina rimane in tua custodia fino alla revisione in motorizzazione..
    ah ok.. allora mi ricordo male io..

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo