non provare allora la giulietta 175cv altrimenti vendi la tua :)
Visualizzazione stampabile
Intendevo anche l'abbinamento con i Sabelt color cuoio come me e le pinze gialle :D
Unica pecca secondo me sono i cerchi neri che sembrano più piccoli :/
Lo rimpiango anche io il cabrio, anche se esteticamente non mi piaceva affatto ma solo al pensiero di sentire ancora di più il Monza (s)vengo :wub:
Occhio che cambiandola l'anno prossimo passerò ai 180..
Ma ho paura che vada meno. Le 160 sono 145, le 180 sono le uniche che gli hanno tutti, ma....avendo uconnect da 5 pollici e nuovo paraurti frontale più pensante...andrà come la 160..che ne ha 140.
Non ne usciamo più :)
e poi sarà euro 7.... suonerà come una F type ma andrà meno di una panda 100 hp :D cit. @Max_L
è un 2000 a gasolio! tutta un'altra sensazione di spinta... poi se uno compra la macchina solo per avere quella che va di più le scelte sono infinite... l'ho scritto più volte la 500 non si compra a cervello acceso... altrimenti c'è la OPC, la clio RS, la 208 GTi ecc.. giusto per rimanere nella categoria... se poi si sale allora basta solo mettere piede sulla giulietta a gasolio e la 500 sembra già più ferma...
ps. non l'ho provata lo premetto... ma dati alla mano va quanto una 135 stock... questo per dire che una macchina può sembrare ferma quanto ti pare o può sembrare spingere come una dannata... ma poi mi hanno insegnato che c'è un solo giudice... insindacabile... e quello è il cronometro...