Alla fine ho preso le Sunny da 17 € 220€ c.ca
Visualizzazione stampabile
Ma nn avevi preso le pirelli che le sunny erano delle merde????
Non ho mica detto che erano delle merde le Sunny solo che se costano di più le altre un motivo ci sarà . Precisato questo , le Pirelli non le avevano più anche perché sono fondi di magazzino in quanto non sono più prodotte, ora ci sono le sottozero serie II e non le fanno nella misura 205/40/R17
Va bene, ma al di là di questo suppongo che il mio discorso tu l'abbia capito..non c'è tutta questa paranoia per le pastiglie, i dischi, le gomme estive, la manutenzione generale (pressione gomme e controllo della loro usura) o altri dispositivi di sicurezza (xenon o ESP che qualcuno crede ancora che non serve a niente)..semplicemente come arriva l'inverno scatta il panico per la neve e il freddo e allora guai se non si hanno le super gomme invernali..per quello mi sembra tutto un discorso che lascia il tempo che trova..che poi, ricordo che non sono nemmeno obbligatorie..
Si scusa hai ragione non hai detto merde ma gomme da 4 soldi e cineserie varie.....e poi mi dicesti anche che ero abbastanza intelegente da capire che le gomme di merda le vedi poi in situazioni estreme.....io ricordo tutto....spero per te che le gomme da 4 soldi ti smentiscano allora!!!e prima di dare dell inteligente alle persone e tirate sentenze su gomme da 4 soldi,accertati di non comprarle poi..... :) cmq hai fatto bene e credimi anche io parlavo come te fino a quando non provai le falken.....e chiesi scusa a mezzo forum della mia ex auto.... :) Da quel giorno se non provo non giudico...e ti dico che le falken sono una spanna sopra michelin dunlop e pirelli!!!senza rancore e tutto in stile ironico e' !!! :)
Massi vediamo come si comportano , era solo una mia pigrizia di non voler provare ed andare sul sicuro tutto li :) Poi è anche vero che per girare in Torino e provincia, condizioni critiche le troverai si è no massimo 1 settimana a stagione.
Vedremo e ti/vi saprò dire
secondo me con il ghiaccio non c'è gomma che tenga! la neve magari ma ghiaccio!!!!!!