oooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk
noi siamo in due io e il mio piccolo Sasha.........
Visualizzazione stampabile
alcool1ok bello!!!!! a domani!!!!!!! http://www.agora-photo.com/smileys/D.../thumbs-up.gif hehheheh
Eccomi! Stase eravam pochi..ma come si suol dire..pochi ma buoni!
Ragazzi..Rouge mi ha fatto provare la sua Nerona!!! Che bolide..con l'assetto poi è incollata alla strada!!!
S_SRouge
Alla prox!!! Rouge aspetto notizie per il 22!
Bello anche il tasto city (gira da sola)!!!!! era la prima volta con il 1,2 niente male...pensavo ruzzolasse di meno...
azz... prefino la mia faccia ..............sembro satana però dai!!! azz........ho capito chi è stato....... il signor ->Giù<- .......ecco ora mi torna tutto...diceva che stava lavorando su di me..........
.......un grazie particolare a tutti i presenti..
Grazie all'ormai veterano Stefano, ad Andrea e alla sua compagna,a Cinque100 col mitico Sasha (2 anni e mezzo e conosce già tutti i modelli d'auto...accord) e a GianJack !!
.....uhm........manca qualcuno?.........uhm........Bidonaro500hummerwhum merwhummerwhummerwhummerwhummerw
eccomi qui post radunino alcool1 discuss_gathering
grazie a tutti per la compagnia e grazie soprattutto al bidonaro500 adminpower PIETRA322 baby11111
uh la mia macchinina -> 500Perbene
................................... SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevo un impegno a Milano nel pome che si è prolungato troppo........... credevo di riuscire ad arrivare (sensa 500 xké era in garage a dormire), ma alle 9 ero ancora a Milano hummerwhummerwhummerwhummerw
Chiedo scusa......... foto foto foto!
Rouge ma che asseto hai fatto ????