posta la foto che sono curiosissimo!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
posta la foto che sono curiosissimo!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
ciao,resta fermo con l'idea di partenza,proprio questa mattina ne ho vista una con il cerchio diamantato che dici tu e le pastiglie rosse....sarà stato che era anche nera la 500 ma ti giuro sembrava come avesse perso il copri cerchio ,hai presente nelle vecchie auto,dove rimane quello nero sotto???stesso effetto.
Se è bianca, l'effetto è questo:
Il Forum della Nuova Fiat 500 - dottormarkino's vBGarage
STREPITOSO, direi..........
GRAZIE MAYDA, accetto il tuo cinsiglio, hai decisamente ragione. anche io non ho voluto piu prendere quelli diamantati proprio perchè ho pensato alla stessa cosa che hai detto tu: il cerchio resta troppo scuro. grazie ancora mayda e anche a tutti gli altri che mi hanno risposto. mi piace troppo sto forum.....![]()
@dottormarkino
Wooww anch'io vorrei montare i cerchi da 17" ma non sono a libretto, tu come ci sei riuscito?
La fiat rilascia il nullaosta?
Misura? 205/40/R17 o 195/40/R17?
Ok ok ho capito che le monti e le hai a libretto, vorrei solo capire come hai fatto ad avere la misura a libretto.. cmq ho cercato nel forum e visto che non ho trovato un thread specifico sull'argomento ne ho aperto uno io.. eccolo:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/gomme-cerchi/1948-ruote-da-17-pollici-sul-cinquino.html
Se ti va ne parliamo approfondendo di là IN topic, qui forse samo OT..![]()