wow belloo!
e come qualità comè?
si sente bene?
Cavolo mi sono quasi pentita di non averlo messo..:'(
Visualizzazione stampabile
wow belloo!
e come qualità comè?
si sente bene?
Cavolo mi sono quasi pentita di non averlo messo..:'(
Ah ok
Grazie per le dritte ragazziF-):yee:
vi siete scordati di dire ke le casse anteriori sono di 20w piu potenti e i tweeter di 10w...e sono tutte amplificate da un 4x30w
Prima che dò di matto... ma non mettendo l'interscope... è possibile mettere il maledetto sub sotto al sedile? esiste uno cosi'? un sub da mettere non nel sedile per non perdere spazio nel bagagliaio... poi mi cambio casse dietro e avanti.. ma il sub?? lo desiderooooo!!! I need tunz tunz!!! :D
alcune ditte fanno sub piatti da inserire sotto il sedile, anche la focal ne ha uno in catalogo,ovvio la resa non sara' mai uguale a un sub da 25 che suona in una cassa da 30 litri. si ok con la "scatoletta" sotto il sedile aggiungi un po di basso all' impianto che male non fa :D ma il vero suono del sub che lo senti nello stomaco ( giusto per dare l' idea ) quando suona è un' altra cosa...
allora...in genere i subwoofer da sotto il sedile sono attivi e nn passivi...sono piu ke altro degli amplificatori di bassi... xo esistono anke passivi da mettere sotto il sedile...ossia quelli ke fanno tunz tunz (l'interscope è una specie di amplificatore di bassi e nn fa tunz tunz) :fischio:
Magari è possibile acquistare quello dell'interscope dopo... e aggiungerlo insieme a tutto il resto dei cablaggi... io son stato sulla cinquina di super500... e quando c'erano dei bassi tremava il pianale per quanto erano limpidi e pieni... vorrei qualcosa di simile... le modifiche che ha fatto lui le ha scritte nei post precedenti.. davvero niente male.. ma se è qualcosa che si riesce ad ottenere anche solo cambiando le casse porte e posteriori... non lo faccio... 440 euro + 130 ed eventuali per l'impianto... non so se è il caso... :suda:
da qnt ho letto super500 ha cambiato le 4 casse e basta ed ha mantenuto il sub dell'interscope...xo Giù se tu hai l'impianto di serie devi mettere in preventivo anke l'aggiunta di un ampli x le 4 casse oltre ke del sub interscope( ke io continuo a sconsigliare x il suo prezzo altissimo x la qualità ke offre) se mi dici anke in mp qnt vuoi spendere circa x sub ampli e casse ti saprò consigliare sicuramente meglio :36_1_13: