Originariamente inviata da
eparvier
E' illegale modificare il sw veicolo di un targato, modificare lo scarico di un targato ai fini delle emissioni (lo è anche su alcuni circuiti), è illegale non fatturare o scontrinare, è illegale circolare senza aver riportato in legalità di potenza a libretto. Il resto sono solo discussioni pretestuose di bimbi viziati.
E' un disonesto, a prescindere, chi evade 50 euro come 300 mila.....e un disonesto non può dar del disonesto ad un altro disonesto. Lo fa chi è onesto.
1.000 macchine mappate per 5000 cv totali sono una evasione alla fiscalità di migliaia di euro a tutta la comunità che magari manda i figli alla mensa che paga lo Stato.
Ora se siamo consapevoli di questo, stiamocene zitti e facciamo poco cinema perché tutto è nato dal fatto che SerialTuning non ha cloni che lo rappresentino nelle 21 regioni Italiane e che rispondano ad ogni pio problema on instant.
Chiudo, rappresentando la mia situazione attuale. Monto sw sviluppato in UK, potrei risparmiare 250 sterline usando il cavo del GTR che condivido con un amico che fa spola Italia/UK. Ovvio che se ho un problema sul veicolo che rimane inchiodato o in errore (che non posso risolvere con il diagnostico di casa madre) non posso aspettare che mi mandino il cavo da Londra....e collegarmi per verificare le aree della mia mappa.
Ho speso parecchio nel totale e quindi mi sono comperato un cavo particolare da avere sempre con me....in modo da non dover sputtanare Litchfield sul forum in UK perché ha impiegato 4 giorni per mandarmi il cavo per risparmiare 250 sterline. Sarei un imbecille.
Sono consapevole che modifico il mio veicolo e mi attrezzo avendo chi mi supporta a 2.000 km di distanza e non sotto casa.Ho anche un Body Computer di backup visto che impiega 4 giorni ad arrivare dal Giappone.
Penso che ogni persona equilibrata e sensata dovrebbe comportarsi in questa maniera, evitando di fornire feedback negativi basati su aria fritta.
Pirla, se modifichi il veicolo sono affari tuoi e devi comprendere che ti dovrai anche arrangiare nel caso di problemi o coincidenza o somma di eventi negativi.
Sennò fai come fa Nik079 che si ritiene soddisfatto e vive e campa felice gustandosi il mezzo che ha.