Infatti la Abarth ha l'ECO index che ti da una mano XD
Visualizzazione stampabile
Infatti la Abarth ha l'ECO index che ti da una mano XD
Andre, però se ci mettiamo in mezzo l'abitudine non saremmo soddisfatti nemmeno con 3-400 cavalli sotto il sedere, ne convieni? :)
Dipende anche con cosa si vanno a fare questi confronti, i limiti fisici dell'abarth li conosciamo, pertanto con una clio o una 206 (ti cito due spesso nominate sul forum) possiamo giusto paragonare il prezzo, poi per me non sono assolutamente la stessa tipologia di auto.
Frequenti il forum più di me e sicuramente avrai letto dei topic aperti con lamentele sulle vecchie custom, anche al primo utilizzo..e tu stesso vedendola in video hai detto che per te questa nuova 145 è praticamente una vecchia 160 :)
Per il resto, l'utente aveva chiesto le differenze dei due modelli, ho premesso che non posso fare confronti diretti perciò mi rifaccio a quello che ho letto come impressioni di un unico utente del forum che la possiede e di un altro che l'ha provata e ordinata, oltre a citare quanto dichiara abarth nella sua pagina(ma a quanto ho visto abarth ormai è criticata pure se ci dice le differenze dal vecchio modello)
Si tratta solo di essere obbiettivi....io ne.ho esaltato spesso i pregi ma come conosco benissimo i difetti visto che oltretutto ho notato che la qualita' peggiora e i prezzi salgono a dismisura e loro a buttare fumo negli occhi...
Essere obiettivi è una cosa, buttare cacca su abarth pure perché ci dice cosa è cambiato dal vecchio modello al nuovo (e mi riferisco a quel 18%) mi pare che si sta raschiando il fondo del barile
Pensala come vuoi e ci mancherebbe...
Beh dai i cavalli li senti sempre...certo ci si abitua però la spinta è quella e la senti. La uso tutti i giorni per andare al lavoro più tutto il resto ma mi piace troppo come il primo giorno :yee:
il mio ragionamento è semplice... ho visto il video, e per quanto costa la 145 cv per me è a buon mercato, e se la battaglia con le vecchie 160 euro 6... la mia non dico che non vada o sia ferma o che non mi soddisfi, ma per quello che costava di listino avrei voluto un po' di più... magari potermela giocare con quelle macchine che dicevamo poco più sopra... e invece...
Ci sta tutto...io quasi i tuoi km zero problemi...alla fine farai mappa e qualche piccola modifica con "poco" vai a 200 cv tondi e sei a posto. L'assetto per me è adatto a quello che devo fare e il motore è giusto come potenza. La qualità non è eccelsa come finiture ma mi sembra più che decente. Spero non ti si presentino altri problemi :)
il mese scorso mi sono fatto il primo viaggio lungo sulla cinqui da quando la posseggo, 600km di autostrada Parma-Latina, il viaggio è andato liscio e nemmeno scomodo, l'unica cosa è che il combinato disposto tra consumi (nemmeno epocali in marcia autostradale) e capienza del serbatoio portano a doversi fermare con buona frequenza (su un viaggio come quello un rifornimento in autostrada ed uno appena uscito)