+ Rispondi
Pagina 7 di 18
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 172

Discussione: Abarth 595 145cv o 500S twinair 105cv

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    il numerino finale del vetro è l'anno di produzione quelli prima dovrebbero essere le settimane, ma poi è cosi semplice ripeto con il telaio in fiat vedi esattamente quando è stata prodotta perché farsi tutti questi problemi manco fosse una Ferrari:-)
    È così semplice che giusto per caso nel mio telaio la data di fabbricazione non c'è ad esempio
    Dani

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    È così semplice che giusto per caso nel mio telaio la data di fabbricazione non c'è ad esempio
    scusa se vai in Fiat ti sanno dire tutto.....

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Bhe ma quando la compri non credo che tutte le sere gli metti la coperta e te la porti al calduccio....il sole e le intemperie se le beccherà per anni e anni,finchè non verrà rottamata!
    PS:se devo essere sincero...io la copro tutte le sere,con il lenzulo bianco,per evitare che i gatti la graffiano
    lo so alex, guarda con me sfondi una porta aperta, non ho il garage e me ne frego di sole ghiaccio polvere ecc era x dire che non è scartando i km0 che risolvi il "problema"(se di problema si tratta), perché può essere la stessa identica cosa con le pronta consegna
    Ultima modifica di shake1986; 29/08/2016 a 12:15:40

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    scusa se vai in Fiat ti sanno dire tutto.....
    Tranquillo...io ho trattato il discorso perché interessava a @shake1986 in questa discussione. So tutto della mia...o quasi
    Dani

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    lo so alex, guarda con me sfondi una porta aperta, non ho il garage e me ne frego di sole ghiaccio polvere ecc era x dire che non è scartando i km0 che risolvi il "problema"(se di problema si tratta), perché può essere la stessa identica cosa con le pronta consegna
    Ah,forse avevo capito male allora,scusami.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ah,forse avevo capito male allora,scusami.
    E di che anzi grazie x le delucidazioni ho avuto modo di leggere cose riguardo ai km0 che non sapevo

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ragazzi scusate l'intromissione, mi è stato detto di riproporre la domanda qui.
    Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto per porre una domanda dal momento che cercando nel forum non ho trovato risposta riguardo il mio caso nello specifico.
    Allora, sono reduce da una lancia y 1.2 69cv benzina del 2005, la mia vera passione sono le moto infatti avevo una r6 da 130cv, della macchina non mi è mai importato, solo che ora devo darla via perché non posso utilizzarla causa trasferimento e dove vado mi serve principalmente l'auto, quindi sto dando via sia auto che moto per prendere una macchina che mi piaccia.
    La mia scelte era ricaduta su un'Abarth, mi piace come estetica ma mi attira soprattutto il motore e il rumore, amando le moto non riesco a rinunciare ad un buon sound, non faccio molti km, credo di essere tra i 6-7 mila l'anno, però 2-3 volte l'anno torno a casa essendo universitario e mi sparo 800km in una botta, volevo sapere se per l'uso che ne faccio l'abarth conviene, cioè mi prosciuga il portafogli oppure no? inoltre io viaggio da solo o massimo in due, le valigie ci entrano? è tanto più piccola di una lancia y? tenendo presente che con la Y faccio 13km/L.
    in alternativa pensavo alla twinair 105cv allestimento sport anche se l'estetica non mi attira tantissimo e il motore non mi convince più di tanto.
    il consiglio che vi chiedo è rapportato all'uso che ne faccio, quindi ai km totali annuali, ai viaggi per tornare a casa, perché settimanalmente ne faccio davvero pochi, credo di non arrivare nemmeno a 100km a settimana.

Mio padre non vuole proprio che io prenda la 500 sia perché la ritiene troppo piccola per viaggiare e sia perché l'abarth pensa che consumi tantissimo, ma venendo da una Y che fa 13 a litro ed una moto che fa 9/10 a litro non penso di essere tanto distante come consumi

spero di non avervi annoiato! e grazie in anticipo

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'intromissione, mi è stato detto di riproporre la domanda qui.
    Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto per porre una domanda dal momento che cercando nel forum non ho trovato risposta riguardo il mio caso nello specifico.
    Allora, sono reduce da una lancia y 1.2 69cv benzina del 2005, la mia vera passione sono le moto infatti avevo una r6 da 130cv, della macchina non mi è mai importato, solo che ora devo darla via perché non posso utilizzarla causa trasferimento e dove vado mi serve principalmente l'auto, quindi sto dando via sia auto che moto per prendere una macchina che mi piaccia.
    La mia scelte era ricaduta su un'Abarth, mi piace come estetica ma mi attira soprattutto il motore e il rumore, amando le moto non riesco a rinunciare ad un buon sound, non faccio molti km, credo di essere tra i 6-7 mila l'anno, però 2-3 volte l'anno torno a casa essendo universitario e mi sparo 800km in una botta, volevo sapere se per l'uso che ne faccio l'abarth conviene, cioè mi prosciuga il portafogli oppure no? inoltre io viaggio da solo o massimo in due, le valigie ci entrano? è tanto più piccola di una lancia y? tenendo presente che con la Y faccio 13km/L.
    in alternativa pensavo alla twinair 105cv allestimento sport anche se l'estetica non mi attira tantissimo e il motore non mi convince più di tanto.
    il consiglio che vi chiedo è rapportato all'uso che ne faccio, quindi ai km totali annuali, ai viaggi per tornare a casa, perché settimanalmente ne faccio davvero pochi, credo di non arrivare nemmeno a 100km a settimana.

Mio padre non vuole proprio che io prenda la 500 sia perché la ritiene troppo piccola per viaggiare e sia perché l'abarth pensa che consumi tantissimo, ma venendo da una Y che fa 13 a litro ed una moto che fa 9/10 a litro non penso di essere tanto distante come consumi

spero di non avervi annoiato! e grazie in anticipo
    Ciao, ti capisco. Io ho fatto come te ma ho tenuto la moto (CBR 600RR) e ti posso dire che usandola bene i 12 li fai tranquillamente. Anche i 13 volendo ma devi andare molto tranquillo. 800 km in un colpo solo forse arriverai un pò "provato" ma se è un evento da una volta all'anno o due ci sta! Quindi prendi Abarth fidati...in due i bagagli ci stanno alla grande
    Io faccio 15000 km annui circa e ci carico su anche la bici a volte e le borse per 2 persone
    Dani

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Ciao, ti capisco. Io ho fatto come te ma ho tenuto la moto (CBR 600RR) e ti posso dire che usandola bene i 12 li fai tranquillamente. Anche i 13 volendo ma devi andare molto tranquillo. 800 km in un colpo solo forse arriverai un pò "provato" ma se è un evento da una volta all'anno o due ci sta! Quindi prendi Abarth fidati...in due i bagagli ci stanno alla grande
    Io faccio 15000 km annui circa e ci carico su anche la bici a volte e le borse per 2 persone
    Daniele grazie per la risposta, ho 23 anni e non mi pongo il problema della scomodità nei viaggi lungi, poi sono abituato, faccio 250/300km a week-and in moto e quella si che è scomoda !
    Anche perché facendo due calcoli credo che come benzina e costi di mantenimento di tagliandi assicurazione e bollo credo di essere alla stessa cifra di ora che devo mantenere un'auto 1.2 benzina e una moto come l'r6.
    Anche perché l'alternativa al benzina sarebbe il 95 cv diesel ma per me sarebbe un suicidio, zero motore zero sound, passo da uno 0-100 da 3.9 secondi della moto ad un 0-100 di 12secondi !!

shake1986

Predefinito

l'abarth che valuteresti qual è? se è la custom prendi l'abarth a occhi chiusi...come prezzo non si discosta troppo dalla S 105 twinair e comunque sta twinair non è che consuma poco...poi se cerchi il sound sinceramente il twinair lo lascerei perdere (ma questo è un parere personale, a me detto papale papale il suono del bicilindrico non mi piace, per me è peggio del diesel)
    chiaro è che se invece stai valutando la turismo o la competizione il paragone cambia, sia in termini di prezzi che di consumi
    Ultima modifica di shake1986; 07/09/2016 a 18:03:38

+ Rispondi
Pagina 7 di 18
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo