preventivo di oggi:
1.2 lounge
rosso sfrontato
sedile passeggero attrezzato
esp
skydome
dualogic
kit fumatori
prezzo finale 15.000,00 i.p.t. compresa
che dite? prezzo onesto? F-)
Visualizzazione stampabile
preventivo di oggi:
1.2 lounge
rosso sfrontato
sedile passeggero attrezzato
esp
skydome
dualogic
kit fumatori
prezzo finale 15.000,00 i.p.t. compresa
che dite? prezzo onesto? F-)
Che se è il prezzo finale è cara, almeno che non sia da scontare.
Direi che se spunti altri 200 euri fai l'affare:-)
ma nn volevi twinair?
ah ps...xke oggi il venditore mi ha detto che il blue&me NAV è ancora ordinabile?? :uhu::uhu:
a parte che mi sembra cara... come mai hai cambiato idea?
ho pensato che non ne vale la pena...almeno x ora...cmq xke cara? da listino risulta 15.390 euro...aggiungi l'ipt...togli 540 euro di sconto...non mi sembra poi tanto :uhu:
2 anni fa a me han fatto 700 e rotti euro... ai tempi in cui scontavano mooooolto di meno...
si vede che con la crisi scontano ancora di meno XD
cmq devo girare ancora un po di concessionarie...e poi farò visionare i preventivi al mio venditore di fiducia x vedere se riesce a procurarmela ad un prezzo migliore F-)
È troppo poco secondo me, io che ho fatto la permuta ho avuto più sconto.
beh grazie tante che ti hanno dato di + se avevi una permuta...io non ho macchine da dare dentro
Secondo me è un po' caruccia!!!!!! ma tu devi fare un finanziamento??????' xcche se devi fare un finanziamento lo sconto massimo da applicare è intorno al 10% sul prezzo totale!!!!
se paghi in contanti lo sconto massimo è del 7%!!!!!!
Ovvio che quello che sconta lo spenderai con gli interessi del finanziamento.
il prezzo con lo sconto massimo applicabile dovrebbe essere intorno ai 1500 eurini!!!!!!!
Fatti un giro in tutti i concessionari della tua zona!!!!
In bocca al lupo!!!
Se fai la permuta non ti fanno sconto normalmente. Io parlo di sconto da listino dove togliere il valore della permuta.
quindi dite che un 10% di sconto ci starebbe?
dal 5 al 7% di media 2 anni fa era cosi ma considera che era appena uscita e aspettavi anche 7 mesi x il bianco gioioso adesso che non vendono piu sei te che devi avere la meglio quindiil 10 ci puo anche stare poiche non dai usato indietro, scary mettici le bandelle laterali con critte 500 ti raccomando cambia la macchina costano solo 85 euro in piu ma.........fanno. anche te nel club chiodi allora???? strippala dopo 1000km poi vedi se e un chiodo come pensavi;)) mio padre ha comprato una opel corsa 1.2/16v 80cv quella e un chiodo!!!! l ho provata manco se la butta dai grattaceli cammina ha 3000 km e non si scioglie nenche in forno ;)))
eheheh...no le fascie non le voglio...non mi piacciono neanche un po XD
comunque devo girare ancora 4-5 concessionari...per poi appunto portare i prenventivi al venditore di fiducia x cercare di averla con qualche sconto in + XD
gusti fra gusti senza bandelle sembra povera non so perche ma mi piacciono troppo stanno da dio e sparati i 16 pollici a raggio x intenderci ;)) poi fai te eheheh x il twin quanto ti ha sparato in euro???
del twinair non ho fatto il preventivo...xò mi dissero una settimana fà 800 euro in meno del multijet 95cv...xcui non si spostano + di tanto da listino
quindi simo sui 16 giusto??' bhe bella sommetta x una scaoteletta di 360cm poi dicono che non e di lusso mazza quanto e salita in 2 anni pero
Un 500 euro di sconto te lo devono fare...Per i 16' ti consiglio di lasciar stare,consumi più alti e soprattutto ne perde in prestazioni e ricordiamoci che è un 1.2,quindi è importante. I 15' sono il giusto compromesso. Il dualogic non l'ho mai provato,ma non vorrei che fosse lento nelle cambiate,e quindi a discapito della ripresa.
beh di listino 15.050 la lounge twin air....si comunque la 500 è decisamente costosa XD
ma è troppo bella XD
Non vendono più 500? Questa si che è comica!
Forse i tempi si sono accorciati perché hanno migliorato la catena di montaggio...
no...direi di no...cmq i cerchi da 16 non mi piacciono...meglio quelli che ha di serie la lounge :)
cmq i 500 euro di sconto me li ha fatti...
1 solo cm di battistrada non peggiora chissa cosa secondo me, il raggio della ruota e il medesimo tra 15 e 16, quandi sia in ripresa sia in accelleraz non si sente piu di tanto parliamo di decimi che non si avvertono pero la frenata e la tenuta laterale si, avendo la spalla del pneumatico piu bassa. x contro le buche quelle si che le senti ma c e da dire che e un sacrificio che ripaga con un desing piu accattivante io ho le 15 ma oggi sceglierei l altre comunque quando firmi diccelo cosi ti mando un prosecchinoda sparare sul cinquino nuovo ehehehh
La differenza si sente,ho avuto modo di provare una 500 equipaggiata con i 16'.
Per non parlare poi delle buche,quindi diventa anche meno comoda causa spalla pneumatico ribassata,e con le strade che abbiamo il problema non è da sottovalutare...L'unica cosa a favore è che migliora in tenuta.
bhe i dati immatricolazioni ufficiali parlano diversamente, anche il cinquino vende meno in tutta italia, poi se da te tira tantissimo meglio x i concessionari non credi ;))
non so come sia li...xò qua a brescia c'è pieno di 500...in media ogni 10-20 secondi ne vedi una XD
e poi anche le cabrio stanno aumentando...nonostante ci avviciniamo all'inverno :)
Se parli di crisi del mercato auto allora ok, ma non crisi della 500 perché la Fiat si sta salvando proprio con la 500.
Quella che vendono di più è cmq la Punto.
cmq penso che toglierò dai prossimi preventivi lo skydome...toglie spazio in altezza e ha il vetro + stretto :(
I cerchi da 16 non ti piacciono, lo skydome non ti piace, le fasce non ti piacciono diciamo che non ti piace la 500 :P :D
non ho parlato di crisi x la 500 poiche dopo punto e panda e la fiat piu venduta, ma di calo delle vendite quello si, domani ti do le immatricolazioni effettive con la pecentuale di calo, considera che la piccolina e cresciuta parecchio nel prezzo io 2 anni fa a maggio quando l acquistai di listino era 12.500 con piu accessori e colori tipo il mio bianco compreso ne prezzo, oggi un cinquino di solito lounge o sport i piu venduti ci dobbiamo mettere un po accessioriato oltre 13-13,5 euro una sommetta non prorio contenuta anche se adeguata alla vettura e ai contenuti, pero considera che gli eco incentivi son finiti e solo 3 auto su 7 si vendono con la formula cash,le finanziare almeno qua non concedono soldi cosi facilmente, se non ha un bel reddito, lavoro a tempo indeterm, mutui o altri prestiti. quandi a mio giudizio le case vendono meno anche x i motivi elencati
Si però anche per questi motivi cercano di prendere più soldi dalla più bella e più richiesta. La Panda e la Punto sono le auto più "economiche" della Fiat