Potete dirmi quali reali vantaggi si ha montando il cat 200 celle? :rolleyes:
Quale marca mi consigliate e un officina autorizzata abarth fa il lavoro d'installazione?
Visualizzazione stampabile
Potete dirmi quali reali vantaggi si ha montando il cat 200 celle? :rolleyes:
Quale marca mi consigliate e un officina autorizzata abarth fa il lavoro d'installazione?
I kat 200 celle ce ne sono molti, diciamo che a buon prezzo e di buona fattura cè scara73 (kat di marca brain), che ti può fare un downpipe con kat adattabile al tuo centrale o maggiorato, dopo ce anke il kat di ss ke però è molto caro, e secondo me non vale la spesa...comunque il kat è la parte + importante per aumentare le prestazioni su uno scarico....quindi ti consiglio di montarlo, se invece vuoi avere qualcosa di + compra un tubo turbina skat e rimappa...sei ha rischio di multa ma le prestazioni si sentono...
io lo sto comprando....
I soldi spendili una volta sola e bene, Cat 200 celle superspint e non avrai mai problemi...
ero deciso sullo SCARA73.......non va bene?
anche io ero intenzionato a prendere lo scara lo sconsigli Gordo?
secondo me vanno tutti bene i cat200celle..però per la perfezione poi ci vorrebbe una rimappa..
beh chiaro dopo rimappo..
Con il 200 cele non si ha necessità di rimappare, e cmq se fossi in voi mi affiderei ad aziende note tipo la Supersprint, i kat di Scara non hanno una buona reputazione.
alla faccia del piffero, quanto costa il SS :(
Con 500 euro supersprint ricapsula lo stock.
Ho visto e provato auto che con cat 200 celle di Scara andavano molto meno che con kat 200 celle Supersrint o kat 200 celle con catalizzatore Brain 200celle montato su originale. Senza contare la qualità del pezzo realizzato poi.
Forse perchè in questi cat. erano riportati nomi che non coincidevano con l'effettiva veridicità del monolite. Mi spiego meglio: riportava ad esempio il nome Brain sull'involucro, ma il monolite non era Brain. Ci sono fior di pagine nel forum, basta utilizzare il tasto cerca e farsi una bella cultura. Altrimenti chiedere per spiegazioni agli utenti, Catrox, Shaggy ed Eparvier.
E non mi dilungo sulla qualità realizzativa...spiegata ampiamente dalle foto che mette online........poi fate quello che volete.
Io fossi in voi prenderei il cat da chi lo fà di mestiere, non da un guru da internet.
Mi hanno a abituato che se ho i soldi compro la maglietta della Nike, se non ne ho abbastanza non è che compro quella della Mike......
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ico-scara.html
Buona lettura
ma io non cerco prestazioni da f1,quindi mi accontento
Si, ma se devi spendere i soldi spendili con la testa, altrimenti fai come tanti altri che hanno dovuto spendere altri soldi per cambiarlo...
Possible che i 200 celle sono "solo" di SS o Scara?
Altre possibilità a buon mercato?
Beh, c'è Brain..
Alla fine la Brain da quel che so fa solo la parte catalizzante, non il downpipe completo. Che poi alla fine i Supersprint montano i kat Brain. Se compri solo la cartuccia puoi farla montare sul downpipe di serie togliendo il vecchio e facendo saldare il nuovo (200 celle)
Sì fa solo la cartuccia convertendo quella originale..
Che però non tratta direttamente con privati... _bash_
se vi puo essere utile ci sono anche questi 2:
http://www.ebay.it/itm/Downpipe-Fiat...item4aae6dfb7a
http://www.ebay.it/itm/DOWNPIPE-FIAT...item19d5dcfd44
oppure qua solo il monolito:
http://www.ebay.it/itm/Catalizzatore...item45f3a4d996
Non so chi li faccia e di che qualità siano...
mi sembra che uno di quelli lo fa la turbochargedworld di bologna
Bha... un nome dietro è sempre una buona cosa!
ma la bear che voi sappiate che prodotti crea? visto che c'è il suo nome in un kat
Cmq so per certo che la Brain produce anche un catalizzatore omologato euro 5 sportivo 280 celle con cui da quel che ho intuito si riesce a passare la revisione senza problemi!!
Chiedo venia, (scusate, ma anche l'ora non mi aiuta), mi ricrodavo fosse la Brain, ma ora che ci ripenso hai ragione!!!
Da aaron può solo che essere sarcastico!!!
Sarcastico ma con dati di fatto, ho rimesso il famoso 3D da 70 pagine. Ognuno poi decida per conto suo, io di un personaggio simile non mi fiderei assolutamente. Ma sono io, non sono gli altri. Cerco solo di metterli in guardia.
E ripeto, se nonsi hanno soldi a sufficienza, non si compra la ca*ca solo perchè costa poco e assomiglia al cioccolato in lontananza......perchè sempre quella cosa rimane....anche se costa poco.....
E concludo ripetendo una consiglio dato tempo fà da eparvier: Google Earth, inserite l'indirizzo delle aziende che hanno un nome e che sono produttrici (i nomi li conoscete non ve li elenco per non fare torto a nessuno) e l'indirizzo del personaggio, così vedrete di persona che strutture (nel senso di buildings) ci sono dietro....è molto istruttivo a parer mio.
Poi fate come volete i soldi sono vostri, spendeteli come vi pare più giusto.
Ma ricordate, la Louis Vuitton comprata dal "vu cumprà" non è la stessa che comprate in Montenapo a Milano....e ovviamente non costa uguale
Non è che prendo da Scara perchè non ho soldi piuttosto che prenderlo da un altro negozio che lo vende magari a 150-200 euro in piu. Siccome è da poco che ho una 500 e mi sono perso questo fatto di Scara e del topic da 70 pagine chiedevo se comunque ci si possa fidare o meno, vedendo che comunque di gente ce n'è che ha catalizzatori o marmitte fatti da lui, perche dovrei pagare magari 200 euro in piu per un prodotto uguale o comunque della stessa fattura?
Ripeto, non so esattamente quello che è successo percui lo chiedo per precauzione siccome comunque un kat non è una cosa che metti e lo togli 2 mesi dopo voglio prendere un prodotto che mi duri negli anni senza problemi. Se mi dite che non vanno bene oppure sono difettati o si rompono o che ne so io, vado su un altro shop online e prendo quell'altro.
Poi comunque sto fatto di GEarth è una stornzata, perchè io lavoro in una carpenteria con mio padre e le dimensioni sono abbastanza modeste ma facciamo molto piu lavoro e molti piu ricavi di chi magari ha capannoni enormi che si butta in investimenti che non è capace di controllare.
Ne spendi di più perchè "forse" (ma forse) non sono quelli che ti fà il personaggio......vedi tu.
E permettimi di dire che il discorso di Google Earth non è una sthronzata....se parlo di chi produce i pezzi aprlo di strutture vere che non contemplano solo la saldatura (quello è l'ultimo tassello di ogni processo produttivo, il grosso lo si fà in progettazione e test), se parlo del personaggio invece, abbiamo uno sgabuzzo....
Vedi tu, al limite contatta anche gli utenti di cui ti ho parlato così ti possono dare il loro parere. Magari è la volta buona che cambiano la destinazione d'uso dei famosi cat da fermaporte a pallone da basket...
Ma voglio dire se uno si compra i moniliti dalla brain e poi li salda lui su i downpipe non penso ci vogliano degli spazzi giganteschi per eseguire il lavoro, eppure puo fare dei pezzi di pregiata fattura perchè ci mette del suo nell assemblare il tutto, il monolito è di marca nota percui ho tutte le garanzie del caso.
Quello che voglio sapere è solo se la qualità dei suoi prodotti è buona oppure dopo 5-6-7 mesi si rompono o si guastano. A me non interessa poi se lui è gentile o che altre cose.
Credo che molte persone qui sul forum o in generale cerchino il prezzo minore e io come loro lo sto facendo, per questo mi documento per non prendere delle sole e magari spendere altrettanti soldi per un altro kat in futuro. Ditemi oppure riportatemi testimonianze reali di danni sui suoi pezzi che vi hanno spinto a dare un feed negativo.
Non fraintendetemi, non sto giustificando nessuno.