fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
alla faccia del piffero, quanto costa il SS![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Con 500 euro supersprint ricapsula lo stock.
Ho visto e provato auto che con cat 200 celle di Scara andavano molto meno che con kat 200 celle Supersrint o kat 200 celle con catalizzatore Brain 200celle montato su originale. Senza contare la qualità del pezzo realizzato poi.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Forse perchè in questi cat. erano riportati nomi che non coincidevano con l'effettiva veridicità del monolite. Mi spiego meglio: riportava ad esempio il nome Brain sull'involucro, ma il monolite non era Brain. Ci sono fior di pagine nel forum, basta utilizzare il tasto cerca e farsi una bella cultura. Altrimenti chiedere per spiegazioni agli utenti, Catrox, Shaggy ed Eparvier.
E non mi dilungo sulla qualità realizzativa...spiegata ampiamente dalle foto che mette online........poi fate quello che volete.
Io fossi in voi prenderei il cat da chi lo fà di mestiere, non da un guru da internet.
Mi hanno a abituato che se ho i soldi compro la maglietta della Nike, se non ne ho abbastanza non è che compro quella della Mike......
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ico-scara.html
Buona lettura
ma io non cerco prestazioni da f1,quindi mi accontento
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Si, ma se devi spendere i soldi spendili con la testa, altrimenti fai come tanti altri che hanno dovuto spendere altri soldi per cambiarlo...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.