Un cretino non mi ha dato al precedenza e non mi ha firmato il CID...
Muso tutto storto, fanali rotti, longherone piegato, ...
Sono triste...
In che carrozzeria mi consigliate di andare?
Visualizzazione stampabile
Un cretino non mi ha dato al precedenza e non mi ha firmato il CID...
Muso tutto storto, fanali rotti, longherone piegato, ...
Sono triste...
In che carrozzeria mi consigliate di andare?
Se non hai un carrozziere di fiducia, rivolgiti ad una carrozzeria autorizzata fiat (essendo anche colpa dell'altro non ti interessa quanto spendi).
Ma visto che l'altro farà storie... temo :( (dannato incrocio di piazza cirene...)
... se non ti ha firmato il CID nessun problema. Se tu sei sicuro di avere ragione al 100% vai in assicurazione e segnala il tutto a loro (lunedì mattina, subito! Anzi.. molte hanno un numero verde attivo 24h su 24h per aprire le segnalazioni incidente, se anche la tua ce l'ha, chiama adesso!).
ma come uno puo rifiutarsi di firmarlo??? nel senso che è scappato? non dovrebbe intervenire la polizia in questi casi?
Seeeee... neanche se ti stanno sparando interviene la polizia...
sì...se uno la chiama...
te vai lunedì in assicurazione e racconti la dinamica dei fatti e senti se ha ragione al 100%...se hai piena ragione, vai in un centro fiat...tanto paga l'altro. Se non ha dato precedenza non c'è dubbio che abbia torto marcio!:rolleyes:
Ho chiamato i vigli, mi hanno detto: "se non ci sono feriti non interveniamo, fate il cid e se non firma poti tutto all'assicurazione" :(
Domani mattina vado all'assicurazione.
Sono tristissimo... tutta rotta :(
la Polizia non interviene mai in questi casi. i vigili solamente se "hanno una pattuglia libera" e se c'è qualche problema serio (un conducente con atteggiamenti violenti, ubriaco, senza assicurazione, ecc. ecc.).
in tutti gli altri casi lasciano spazio al CID. se non l'ha firmato (non è obbligato, se non è d'accordo con la dinamica) non ti preoccupare: l'assicurazione saprà far valere i tuoi diritti (la paghi per quello!) e in una situazione così mi sembra palese che sia lui ad avere torto.
Peccato per il povero 5ino! Ma vedrai che presto tornerà come prima!
Lo so che non è obbligato a firmarlo, ma non mi può dire "chi se ne frega dei cartelli", doveva darmi precedenza, spero solo non inizi a fare storie con la posizione dei mezzi falsandola a suo piacimento, dopotutto è la sua parola contro la mia.
Poi... devo far mettere a posto la macchina, è un disastro essere senza, soprattutto per i viaggi in provincia :S
Cavolo!! solidarieta' di tutto il forum!... ma è proprio grave? hai fatto delle foto per poi testimoniare i danni? postale magari ti possiamo dare un parere!! :(
Forza e coraggio dai!
che è successo ?
poverino...mi dispiace!!
che sfortuna
scusa la macchina che non ti ha dato la precedenza era targata in italia?
non per fare il cinico.ma posteresti qualche foto in dettaglio?
Sì sì, targa italiana.
Le foto, appena riesco :)
Mi dispiace veramente per quello che ti è successo.
L'importante è che tu non ti sia fatto niente.
Segnala tutto alla tua assicurazione e vedi cosa ti dicono.
Facci sapere. :(
Cavoli.... mi unisco al tuo dolore !
Facci sapere come si risolve la vicenda.
che sfiga... cmq una sera con le mie amiche abbiamo fatto un bel botto...per colpa di una che non ha rispettato lo stop...si è messa a dire che non firmava il cid perchè lei aveva già impegnato l'incrocio e cavoli vari....abbiamo chiamato i carabinieri i quali ci hanno mandato i vigili urbani (se chiamavamo direttamente i vigili col cappero che venivano...) abbiamo atteso fino alle 02.30 (erano le 23.30) ma sono arrivati
si si.....fidati dall'assicurazione e vedrai che si materializzera' un testimone (magari suo amico) che dice che la colpa è tua e ti trovi 1 contro 2, con la macchina da pagarti da solo e in piu' l'aumento di assicurazione. Fidati....l'ho vissuta io......al secondo incidente chiamai i carabinieri avvisando che si stava avviando una calda lite e in 5 minuti furono li'......chiamati i vigili mi presi la ragione.
Mi spiace buttarti giu', e spero non ti accada, ma se il tizio è un po' furbo tu sei spacciato e devi pagare
novità dall'assicurazione?
Credo di nn sbagliare se dico che tt il forum ti è vicino per questo momento... Spero si risolva tutto per il meglio.. dita incrociate e Buona Fortuna! :D
Grazie a tutti! Vi terrò aggiornati se ci saranno sviluppi.
hai tutta la mia comprensione ed il mio appoggio!
L'ho vista dal carrozziere....
montata sulla dima, senza ruote, con il muso smontato, niente radiatore, ventola, fari, traversa, paraurti, ...
Ha una parte del telaio (anteriore a sx) ben piegato, adesso devono tirarla per rimetterla in quadro. Non credo torni come prima.
buaaaa!!!!
daiiiiiiii mi dispiace tanto !! :( :( :( ma come parte meccanica cosa si è intaccato? è grave? :( :(
Di meccanica mi pare che non abbia nulla, ma il carrozziere si è preso altro tempo per verificare meglio, ieri l'ha solo smontata tutta.
La cosa grave è se non mi daranno la ragione... grrrr
Certo che dopo aver aspettato tanto per avere il Cinquino, arriva lo "******* di turno" e ti rovina la macchina!! Dopo un attegiamento del genere avrebbero chiamato i carabinieri per placare la mia "furia omicida" altro che non mi firmava il cid...
Io penso che lo cercherei..... e in luogo dove non ti vede nessuno lo picchierei a sangue.... finchè alla fine non firma il cid....
Sono stata troppo violenta? Mi sa di si... xò quando ce vò ce vò......
Solidarietà x te!
Niente ricerche e niente pestaggi, oggi mi hanno dato la ragione al 100%!!
I 3750€ della fattura del carrozziere li paga l'assicurazione.
Sono più sereno!
Tutto bene quello che finisce bene,
a me è successa una cosa del genere di notte, mentre avevo l'auto parcheggiata, sia chiaro non la 500 visto che deve ancora arrivarmi.
Cmq allora uno con una mini mi è entrato proprio dentro la macchina, sfondando la parte anteriore del passeggero, erano intervenuti vigili e polizia perchè nel contempo avevo tirato sotto una "passeggiatrice", (ahimè sotto casa mia la sera arrivano), e si era dato alla fuga.
Beh dopo 1 mese i vigili urbani erano riusciti a risalire a questo qua, e non ho sborsato un € per ripararla.