Ciao a tutti...
Mi chiedevo se era possibile acquistare il musetto della abarth e montarlo sulla mia 500 ....
Quanto costa ? dove lo vendono ? E' compatibile ?
Avete foto "ufficiali" sull'abarth ?
La mia fifth cent è nera !!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
Mi chiedevo se era possibile acquistare il musetto della abarth e montarlo sulla mia 500 ....
Quanto costa ? dove lo vendono ? E' compatibile ?
Avete foto "ufficiali" sull'abarth ?
La mia fifth cent è nera !!!
ciao ...ecco un po di foto dell'abarth fatte di nascosto ...e' nera ..penso non ci siano prioblemi ..l'unica cosa e ' capire se sn state allargate le carreggite ant e post ..altrimenti il paraurti non monterebbe ...cmq la domanda ti conviene il costo del paraurti sara' alto (500 euro ??) e poi la verniciatura ??appena esce vi sapro' dare info ij piu DIMENTICAVO.....da tenere conto i faretti delle drl da montare che sono inglobati nel paraurti
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...=abarth&page=4
Anche io avevo pensato ad una possibile modifica... anche se mi piace di + il paraurti posteriore... l'unica cosa che poi non avrei il doppio scarico... insomma... in ogni caso esce una cosa fatta a metà 500Abarth
raga....basta mettere le calotte rosse e la nostra cinqui diventa già più aggressiva...: D
Scusate la mia ignoranza... ma quando esce l'abarth ?
I prezzi ?
intendi i fendinebbia?Quote:
a tenere conto i faretti delle drl da montare che sono inglobati nel paraurti
raga io già ci ho pensato..andate a vedere la mia nel num 235 ora ho iniziato con gli stemmi, il mese prox con le minigonne e fascia laterale rossa scrtta abarth e proximamente qnd uscirà in produzione paracolpi ant e post...w la 500!!!!
io dico solo una cosa... kittare il cinquino va benissimo... sono il primo a dirlo, ma farlo passare per abarth quando non lo è.... cioè... va bene modificarlo con minigonne, paraurti etc.. ma la scritta laterale se non è abarth è+ solo una stamarrata...
mio pensiero... intanto ci sto' facendo un pensierino pure io al kit!!! hihihi
però i cerchi sono molto belli
:crazy:l'ultima cosa che voglio... è spacciarla per un Abarth!! non vorrei mai sminuire la mia Nerona........ (sicuramente + di uno penserà che straparlo..)
a me la cosa che piace di piu è lo scarico perche fin ora quelli aftermarket nn è che mi fanno proprio impazzire....
infatti questo è proprio quello mio ideale: destra sinistra con forma tonda!
ma secondo voi è possibile montarla sul nostro cinquino? però a noi resterebbe appesa... si dovrebbe trovare magari un sotto paraurti per incastonarla...
ma quando cavolo si decide l abarth a fare dei kit anche per il normale 5ino?
Infatti anche a me della Abarth fa godere da morire il posteriore è troppo bello!!! :sex:
ad ogni modo... pur optando per una modifica.... dovrei coordinare il frontale col muso pronunciato... ma a me nn piace... quindi preferisco lasciarla "standard" e pepare magari solo sotto al cofano :D
Mmmm che esagerazioni... io preferirei, piuttosto di pensare all'estetica e basta, pensare a "sotto al cofano", come dice Giù!
Poi io e la mia tartacar 1200 stiamo bene così.
Ad ogni modo se devo commentare il retro dell'Abarth... be, è una figata! Come il resto della macchina, ma è l'Abarth.
A me invece quei doppi cerchi concentrici non piacciono per niente... Boh, de gustibus...
Ecco, il doppio scarico si, ma tonto semplice.
No. Mancherebbero i ganci sul telaio.
Credo mai....
Quoto Luisa al mille per mille... dell'Abarth la cosa che mi ispira di più è il motore... per il resto è bello se originale, gli adeguamenti posticci non mi sono mai piaciuti!
PS Quante punto I serie, magari pure TD, avete visto con i fascioni laterali GT o kit vari e le avete prese in giro?! Non fate fare la stessa fine alle vostre ultra fashion cinqui....
E' sempre stato nello spirito del modder installare pezzi particolari...
Anche sulle vecchie 500 si montavano certe pacchianate, chiedi a viper e m500 quante ne abbiamo viste al raduno a Santhià... Ce n'erano un paio veramente coatte, ed erano macchine di 30/40 anni fa!
Installare il kit estetico Abarth, a patto che sia originale non sarebbe pacchiano, anzi...
Però l prezzo rischia di essere davvero eccessivo...
Solo lo smontaggio dei pezzi originali, la verniciatura e il montaggio dei pezzi nuovi costa una cifra folle...........
oggi ho visto una macchina con un adesivo "il turbo lo lascio a chi ne ha bisogno!"..............non escludo che prima o poi compaia anche su Priscilla!! ahahah
Va che ho guidato una Cinquecento (quella degli anni 90) fino a gennaio, e 30 cavalli in più si sentono...
Anzi, più che i 30 cavalli si sente la coppia che il turbettino da, e che a quanto pare è superiore anche a quella del 1.4.................... E a 2000 giri, non a 4500...... E infine guardando i dati di ripresa, sembrerebbe proprio che il turbettino faccia tranquillamente "il suo".... ;-)
Sono curioso di sapere come sarà dopo la mappatura.......
Ah, dimenticavo che ieri il carrozziere, guarda gli specchietti rossi e mi fa: "ma è la abarth?" Mi sono fatto una risata, e gli ho spiegato...
Ha concluso dicendo: "Ci sono cascato..." :P
(anche se poi in verità su quella nera alla fine li hanno messi bianchi)
Le ho sempre viste con gli specchietti e gli adesivi bianchi...
Buono a sapersi! ;-)
Bond vola senza il turbo.... sarà meglio non metterglielo, altrimenti la trovate a caselle che tenta il decollo!!!
uahauhauha BondAirlines!!!:BABY279: wowwowwow
raga ma qualkuno riesce a capire cosa ha combinato questo alla sua nuova fiat 500? :baby::baby:
http://www.youtube.com/watch?v=UyQQMJQHWSk
fa un rumore schifoso, nn si sente niente, sembra radiocomandata.....
sembra sia elettrica ..bhO!??!
Dalla regia mi informano che si tratta di un compressore volumetrico.. insomma il rumore non è un granchè, ma in compenso in teoria viaggia..
Rappppperrrrrrr ma cosa hai trovatooo!
Fantastica sta cosa, dovrebbe essere un compressore elettrico , la potenza massima raggiunta così dal 1.4 100 hp salirebbe a 150 CV , con riprogrammazione dell' ECU e la sostituzione dello scarico completo...
L'Abarth originale sviluppa 135 CV con un Turbo a doppio Intercooler...
http://www.youtube.com/watch?v=fDAiw...eature=related
.
Andiamo tutti a vivere in GERMANIA o in INGHILTERRA :accord: .
Alla faccia e che c'han monato su... (ringrazio la regia di Kris!! :D) Il cofano nn si chiude pero'! e soprattutto... povera pop!! perche' nn le mettono 4 bei cerchietti?! :p
Mah.. povero cinquino!!