Grazie Yan per le foto!! Ti adorooooooooo!!!! Bella bella!!!!!!!!!!!!!
PS
Basta OT per favore...
Grazie Yan per le foto!! Ti adorooooooooo!!!! Bella bella!!!!!!!!!!!!!
PS
Basta OT per favore...
bellissima...quei cerchi mi incuriosiscono....verde comunque non sivede in giro...più esclusiva di così!!
Vero! Pensa che sabato sera ne ho vista una fuori da un conce verso Brescia, sono impazzita... ieri sono andata là sotto la pioggia a cercare di farle qualche foto... ma non sono uscite molto bene... però era bellissima... anche se non era la mia...fra l'altro il conce è lo stesso dove l'ho presa io(stesso nome), solo che il mio è in un altro paese...
Questi cerchi piacciono un sacco anche a me!!!
concordo pienamente...io sono stato alla Fiat e mi hanno confessato (sono del settore, ci diciamo tra "colleghi" cosa va e cosa invece no..) che è un colore che non va affatto..piace a uno su 1000 che entra in autosalone e sono abbastanza arrabbiati con Fiat che nel simulatore colore lo aveva scurito leggermente e in effetti fosse stato di una tonalità + scura allora avrebbe acceso molto di più il suo sex appeal... invece questo verde è decisamente spento, la 500 perde parecchio con quel colore! EVITATELO!
Vabè, questo è un po' un tuo pensiero... e dei tuoi colleghi!
Magari non va tanto, ma non è un problema!! Anzi meglio!!!
Evitatelo davvero, così sarò veramente una delle pocheeeeeeeeeeee!!!!!
Comunque vista dal vivo domenica e fierissima d'averla ordinata verde libero e bello!!!
Si hai visto... è pure automatica...e ha la pelle vintage... ha tutto quello che è raro...
Sono d'accordo con te Laura, molto elegante nera!
Sai Luisa... vedendola un po di rimorso mi è venuto... ma finalemente sono felicissimo del mio azzurro... ma verde è stupenda... hai fatto una scelta perfetta, fidati... ma non potevo mancare le foto
![]()
A me il libero e bello mi garba di molto!!!E le foto postate sono bellissime...Capisco, però, non sia così popolare...
A me il nero mi sà davvero di cassonetto...mi dispiace, ma non mi piace per nulla sulla 500....anche se le vendite mi vanno contro, lo so!!
con questo, non volevo criticare chi ce l'ha nera...il mondo è bello perchè vario...ed è bello anche perchè esistono i colori!!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
ooohhh...che belli gli interni marroni...averle viste prima qs foto...mannaggia..!!!..eheh..
Vai Luisa, verde for life.. : D
Taga secondo me la 500 deve essere rigorosamente bianco bianco o al massimo se ci fosse quel rosso arancio della vecchia o sempre il gallino della vecchia e siccome questi ultimi 2 colori nn li producono ne conviene che deve essere bianca. Opionione personale, de gustibus non disputandum est.Ciao