in pratica se hai la centralina in modalità trasporto devi cambiare il bodycomputer?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Stesso preventivo fatto da un concessionario molto più alto, arrivavo a 15000 dando la mia
Oggi pomeriggio mi ha chiamato il concessionario ma stavo dormendo cazzarola ! Domattina lo richiamo... è una epopea... spero che abbia una fine
La mia è stata immatricolata in Belgio il 28 febbraio 2013, infatti come allestimento è una MY2013, ma vi posso assicurare che l'auto è perfetta![]()
Facciamo cambio di cerchi? Io ti do i miei da 16 della S e tu mi dai quelli della Rock, mi piacciono troppooooo!
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Macchina ritirata oggiPrima impressione.... C***O se è comfortevole
Non pensavo ad essere onesta, seconda impressione... motore iper legato
![]()
Scusate l'OT. :p
Devi avere un po' di pazienza... col tempo si slega e ti darà le giuste soddisfazioni.
Certo non puoi pensare di avere un'abarth!
Se cerchi un po' sui forum troverai diverse discussioni riguardo il tempo, il modo e il chilometraggio per "slegare" il motore...
Ciao!
Grazie a tutti per il vostro aiuto ragazzi![]()