Ciao, da poco ho acquistato lo smart phone Nokia n86 comprensivo di Ovi maps. Ho notato che il sistema di navigazione funziona solo se metto off-line il telefono, diversamente non si sente l'audio, pur navigando. Che cosa mi consigliate di fare?
Ciao, da poco ho acquistato lo smart phone Nokia n86 comprensivo di Ovi maps. Ho notato che il sistema di navigazione funziona solo se metto off-line il telefono, diversamente non si sente l'audio, pur navigando. Che cosa mi consigliate di fare?
500 sport rosso sfrontato 1.2 benzina 69 cv
modifiche: antennino corto originale fiat,anabb. extra white, drl Simoni Racing,altre mie modifiche...
Eh però lei non ha specificato quando non le funziona...comunque non è molto furba come cosa, perché, a mio parere, o si dovrebbe sentire il navigatore dalle casse oppure si dovrebbe sentire il navigatore dal cell.
Infatti col mio vecchio palmare con wm6 funzionava così: il navigatore si sentiva dal cell e le chiamate dallo stereo dell'auto...
Comunque vedremo se risponderà miaomiao cosa dice....
500 sport rosso sfrontato 1.2 benzina 69 cv
modifiche: antennino corto originale fiat,anabb. extra white, drl Simoni Racing,altre mie modifiche...