+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86

Discussione: Rimappatura con downpipe scat oppure 200celle?

L'avatar di Jo195

Con noi dal 01/01/2013

Italy
     Jo195 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Exbiondo74 Visualizza il messaggio
    io ho una turbina ihi, cat 200 celle bombardone e mappa. Tenuto cosi per 8 ore poi ho montato un centrale perchè dal 200 celle al bombardone non c'era nessun ostacolo, non era più suono ma rumore.
    Ora col centrale il rumore è diminuito parecchio, forse troppo, infatti vorrei sostiturlo con un centrale un pò più piccolo
    Ciao, cosa intendi quando dici "poi ho montato un centrale" ? hai tagliato e messo un secondo cat prima del bombardone ?

Con noi dal 22/01/2019
    Provincia: Brescia

Italy
     gianrigo7 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non la metto sulla morale tu puoi anche respirare il tuo skat ma il problema che lo respirano anche gli altri, detto cio non rende nemmeno di piú un 200 celle permette di essere piú libero mantenendo la contropressione necessaria. Se è una questione di soldi lasciala originale e stai calmo
    hahahaahhaahhaahah si vede che ti informi sui forum o da preparatori furbetti e non da gente che ha studiato meccanica, balle caro mio, balle x vendere

Quote Originariamente inviata da Jo195 Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi quando dici "poi ho montato un centrale" ? hai tagliato e messo un secondo cat prima del bombardone ?
    intende un silenziatore sul centrale di scarico

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrigo7 Visualizza il messaggio
    heheheh "non me ne frega di qui non me ne frega di là" intanto però appena uno dice che con lo scat va di più e si spende meno vi salta subito il pepe ar cul0... tra l'altro questa dei catalizzatori 200 celle è una "psicosi" tutta italiana credo dovuta ai preparatori che lo consigliano come fosse indispensabile perchè avranno un margine mostruoso sui pezzi e poi finisce che la gente ci crede veramente, in america dove per un contesto economico più favorevole non perdono nemmeno tempo con le city car, quando elaborano i catalizzatori è la prima cosa che buttano direttamente nel bidone, non ci pensano nemmeno un secondo e mettono subito i tubi dritti, chissà perchè...
    Chissà perchè le auto da competizione di derivazione stradale montano comunque i catalizzatori
    Gli ammerigani mettono pure la pasta nell'acqua quando ancora non bolle assieme all'olio se è per questo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque la questione prestazionale è molto dibattuta ma tirare le somme lascia il tempo che trova, specie su vetture comunque stradali e che si sfruttano quasi mai al 100%.
    Se anche una differenza c'è, da una parte o dall'altra, parliamo di così poco che rappresenta una zero virgola rispetto alla cavalleria totale, e direi anche ben poco percepibile.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrigo7 Visualizza il messaggio
    hahahaahhaahhaahah si vede che ti informi sui forum o da preparatori furbetti e non da gente che ha studiato meccanica, balle caro mio, balle x vendere

intende un silenziatore sul centrale di scarico
    Ciao ciao ho peeso troppo tempo buona vita

Con noi dal 03/02/2019

Italy
     Exbiondo74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo195 Visualizza il messaggio
    Come scritto da altri, ho inserito un silenziatore centrale prima del bombardone.
    L’alternativa era di mettere due mini pance sul bombardone oppure cambiarlo( ha 4 mesi di vita è mi piace un tot).
    Senza centrale l’auto e’ ingestibile, bisogna girare sempre col gas pelato, appena affondi e supera i tremila giri sembra un auto da rally gruppo A. Troppo.

+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9