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Discussione: Rimappatura con downpipe scat oppure 200celle?

  1. #81
    L'avatar di Jo195

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     Jo195 non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Exbiondo74 Visualizza il messaggio
    io ho una turbina ihi, cat 200 celle bombardone e mappa. Tenuto cosi per 8 ore poi ho montato un centrale perchè dal 200 celle al bombardone non c'era nessun ostacolo, non era più suono ma rumore.
    Ora col centrale il rumore è diminuito parecchio, forse troppo, infatti vorrei sostiturlo con un centrale un pò più piccolo
    Ciao, cosa intendi quando dici "poi ho montato un centrale" ? hai tagliato e messo un secondo cat prima del bombardone ?

  2. #82

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    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non la metto sulla morale tu puoi anche respirare il tuo skat ma il problema che lo respirano anche gli altri, detto cio non rende nemmeno di piú un 200 celle permette di essere piú libero mantenendo la contropressione necessaria. Se è una questione di soldi lasciala originale e stai calmo
    hahahaahhaahhaahah si vede che ti informi sui forum o da preparatori furbetti e non da gente che ha studiato meccanica, balle caro mio, balle x vendere

    Quote Originariamente inviata da Jo195 Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi quando dici "poi ho montato un centrale" ? hai tagliato e messo un secondo cat prima del bombardone ?
    intende un silenziatore sul centrale di scarico

  3. #83
    L'avatar di Stancer

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    Quote Originariamente inviata da gianrigo7 Visualizza il messaggio
    heheheh "non me ne frega di qui non me ne frega di là" intanto però appena uno dice che con lo scat va di più e si spende meno vi salta subito il pepe ar cul0... tra l'altro questa dei catalizzatori 200 celle è una "psicosi" tutta italiana credo dovuta ai preparatori che lo consigliano come fosse indispensabile perchè avranno un margine mostruoso sui pezzi e poi finisce che la gente ci crede veramente, in america dove per un contesto economico più favorevole non perdono nemmeno tempo con le city car, quando elaborano i catalizzatori è la prima cosa che buttano direttamente nel bidone, non ci pensano nemmeno un secondo e mettono subito i tubi dritti, chissà perchè...
    Chissà perchè le auto da competizione di derivazione stradale montano comunque i catalizzatori
    Gli ammerigani mettono pure la pasta nell'acqua quando ancora non bolle assieme all'olio se è per questo..
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  4. #84
    L'avatar di Stancer

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     Stancer non è in linea
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    Comunque la questione prestazionale è molto dibattuta ma tirare le somme lascia il tempo che trova, specie su vetture comunque stradali e che si sfruttano quasi mai al 100%.
    Se anche una differenza c'è, da una parte o dall'altra, parliamo di così poco che rappresenta una zero virgola rispetto alla cavalleria totale, e direi anche ben poco percepibile.
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  5. #85
    L'avatar di Paoloabarth74

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    hahahaahhaahhaahah si vede che ti informi sui forum o da preparatori furbetti e non da gente che ha studiato meccanica, balle caro mio, balle x vendere



    intende un silenziatore sul centrale di scarico
    Ciao ciao ho peeso troppo tempo buona vita

  6. #86

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    Ciao, cosa intendi quando dici "poi ho montato un centrale" ? hai tagliato e messo un secondo cat prima del bombardone ?
    Come scritto da altri, ho inserito un silenziatore centrale prima del bombardone.
    L’alternativa era di mettere due mini pance sul bombardone oppure cambiarlo( ha 4 mesi di vita è mi piace un tot).
    Senza centrale l’auto e’ ingestibile, bisogna girare sempre col gas pelato, appena affondi e supera i tremila giri sembra un auto da rally gruppo A. Troppo.

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