BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque la questione prestazionale è molto dibattuta ma tirare le somme lascia il tempo che trova, specie su vetture comunque stradali e che si sfruttano quasi mai al 100%.
Se anche una differenza c'è, da una parte o dall'altra, parliamo di così poco che rappresenta una zero virgola rispetto alla cavalleria totale, e direi anche ben poco percepibile.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Come scritto da altri, ho inserito un silenziatore centrale prima del bombardone.
L’alternativa era di mettere due mini pance sul bombardone oppure cambiarlo( ha 4 mesi di vita è mi piace un tot).
Senza centrale l’auto e’ ingestibile, bisogna girare sempre col gas pelato, appena affondi e supera i tremila giri sembra un auto da rally gruppo A. Troppo.