Scusate, lo so che magari è un topic inutile, ma non sono riuscito a trovare una risposta...
Come posso configurare il mio Motorola V3XX col Blue&Me?
Scusate, lo so che magari è un topic inutile, ma non sono riuscito a trovare una risposta...
Come posso configurare il mio Motorola V3XX col Blue&Me?
O cmq, anche per configurare altri cellulari, ditemi voi...
Niente, risolto da solo grazie alle istruzioni nell'auto!
Grazie a simed che mi ha suggerito di leggerle!
Posso confermare che il motorola V3xx funziona alla grande!
Ah sì?
Il mio non ha MAI funzionato...
Che firmware hai, per curiosità?
Probabilmente uno nuovo, perchè il mio si scollegava sempre andando in pappa lui, e il blue&Me....
Bella zozzeria........
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Mmm dove lo leggo il firmware?
A me non da problemi, anche se il bluetooth è spento, appena appoggio il cellulare nel vano oggetti, si accende da solo, appare il simbolino bluetooth con ITIM sul quadro di accensione e va...
Devo ancora capire come farmi leggere gli sms...
Anzi, vi dirò di più!
Ho provato con un altro mio cellulare, LG Tribe http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/...e/lg-tribe.jpg , più recente del mio vecchio Motorola V3xx, e funziona anche questo che è una meraviglia!
Non ho ancora capito come fargli leggere gli sms... ma piano piano ce la farò!!!
in teoria (spero di nn dir cavolate) se il cellulare è compatibile gli sms li legge senza che tu debba far nulla. io avevo lg tribe ma chiamate a parte gli sms nn andavano,invece ad alcuni qui del forum funziona anche la lettura sms.
Eh, infatti non me li legge con LG Tribe, le chiamate fungono che è una meraviglia
Che devo fare per gli sms? A chi funzionano gli sms con questo telefono?
nulla se nn funziona nn credo c sia modo,
nn so se dipende dal FW del cell o dal FW del B&M.
sta d fatto che manco a me fungevano gli sms col tribe,ora sto usando il SE s500i e va tutto a meraviglia sms compresi
Mmm capito capito... Beh, vedrò se usare il motorola o l'LG...