+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: motorola v3xx

L'avatar di fashion500

Con noi dal 14/12/2007
     fashion500 non è in linea

Predefinito motorola v3xx

ciao a tutti, ho un motorola v3xx compatibile con blue&me ma la connessione cade continuamente. e a quel punto anche l'audio nell'altoparlante del telefono sparisce. qualcuno ha lo stesso tipo di cellulare e lo stesso problema?
    c'è una postazione privilegiata in cui tenere il telefono x mantenere a lungo la connessione con b&m?
    grazie a tutti coloro che mi daranno suggerimenti.
    1.3 mj 16v 75cv lounge
    paracolpi targhetta 500

+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao io non ho ( per fortuna ) un Motorola ma non e' un problema di tenerlo qui o la e' prorpio il cell o meglio la motorola ad essere poco compatibile ...

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fashion500 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un motorola v3xx compatibile con blue&me ma la connessione cade continuamente. e a quel punto anche l'audio nell'altoparlante del telefono sparisce. qualcuno ha lo stesso tipo di cellulare e lo stesso problema?
    c'è una postazione privilegiata in cui tenere il telefono x mantenere a lungo la connessione con b&m?
    Stesso problema "cade tutto" (comprese le mie braccia) In effetti non uso MAI il Blu e Me da quando ho constatato questi problemi.
    Praticamente è un'ODISSEA fare e ricevere chiamate in queste condizioni (si rischia di fare incidenti) per stare dietro a stò sistema.
    Nonostante il Bluthoot sia acceso sul Vxx il sistema della mia 500 è scollegato, mi tocca spegnere il cell e poi riaccenderlo (per risultare nuovamente vivo) al Blue e Me. Sono DISGUSTATO!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Ciao io non ho ( per fortuna ) un Motorola ma non e' un problema di tenerlo qui o la e' prorpio il cell o meglio la motorola ad essere poco compatibile ...
    Sapevo il contrario.. mah!!
    I Samsung so essere praticamente "incompatibili" al Blu e Me..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I piu' compatibili sono i SonyEricsson e poi via via gli altri ...Motorola diciamo che non sono la creme' un po per tante cose ma questo cmq in generale : )

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Unhappy

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    I piu' compatibili sono i SonyEricsson e poi via via gli altri ...Motorola diciamo che non sono la creme' un po per tante cose ma questo cmq in generale : )
    Che notizia sconfortante...
    E pensare che 5 mesi fà ho venduto proprio un SonyEricsson (mai sopportato avere più di un telefono) era queelo della serie "Walkman" e si chiudeva a conchiglia. La cosa impressionante era la sezione musicale (davvero da lettore MP3 con i fiocchi) oltre ad avere la radio con RDS, ed altre diavolerie.
    Insomma un mostricciattolo di telefono..

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se ti consola sono nelle stesse condizioni anch'io...

Il SLVR L7 di mia mamma funziona benissimo, il mio V3xx dopo 5 minuti perde la connessione...
    addirittura mi è capitato di ricevere telefonate e non riuscire a sentire niente, anche dopo aver spento il bluetooth.... MAH...

Il problema è che i firmware del Vexx non sono più stati aggiornati, e il Blue&me non credo che diventerà mai compatibile con questo telefono.....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Vorrei sapere che firmware hanno i vostri V3xx...

Il mio è Flex USIZRGBLTIMITR26111045
    Il Firmware R26111LD_U_96.66.72AR

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Se ti consola sono nelle stesse condizioni anch'io...

Il SLVR L7 di mia mamma funziona benissimo, il mio V3xx dopo 5 minuti perde la connessione...
    addirittura mi è capitato di ricevere telefonate e non riuscire a sentire niente, anche dopo aver spento il bluetooth.... MAH...

Il problema è che i firmware del Vexx non sono più stati aggiornati, e il Blue&me non credo che diventerà mai compatibile con questo telefono.....
    Ho risolto il problema vendendo il Motorola Vxx, ora possiedo un SonyEricsson W300i (pagato solo 80 euro in offerta) và una bomba compatibile al 100% con il Blue & Me della 500, anche il display (quello esterno) del telefonino riprende quello del Cinquino, sembrano fatti l'uno per l'altro.
    Non mi sembra vero, che piacere usarlo questo W300i SPETTACOLO!!
    Con il Motorola Vxx era un continuo stress, la connessione Bluethoot cadeva sempre e comunque dopo la seconda o terza chiamata.. (fuck Motorola)

L'avatar di 5ino_TS

Con noi dal 11/04/2009

Italy
     5ino_TS non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fashion500 Visualizza il messaggio
    Idem con il mio.... Si scollega, e poi addiritura non funziona più l'altoparlante...
    ... 5ino_Ts ...
    1.2 Lounge bianco Gioioso,Esp,Skydome,Cerchi 16"

+ Rispondi