+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Idee per personalizzare la Cover Chiavi?

CinquinRouge

Question Idee per personalizzare la Cover Chiavi?

Salve a tutti!!
    Qualcuno ha qualche idea tecnica per personalizzare le cover delle chiavi?
    Nel senso.. Come si potrebbe fare? Che materiali usare?
    Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nulla che spiegasse che tecniche usare.. Qualcuno sarebbe capace di farlo?
    Ho visto in giro per il garage foto di cover con scritto il nome, o fatte in vari materiali..
    A me piacerebbe scriverci il mio nome.. Qualche consiglio?

Grazie in anticipo!!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Col dremel e la punta per incidere, se si ha la mano e una bella calligrafia, si può fare!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

CinquinRouge

Predefinito

Mmh.. La parola "incidere" mi mette un po' di soggezione..
    E inoltre non è che io sia un asso della manualità.. Mi sa dovrò trovarmi un amico artista che mi aiuti..

Ma tipo mi è venuto in mente adesso.. Se esistesse qualche azienda che possa farlo? Così potremmo evitare il fai da te.. E se siamo molti potremmo fare una convenzione.. Chissà, magari l'idea piace.. Poi, boh, non so, non sono molto ferrata su queste cose.. Butto lì l'idea, ecco.

L'avatar di _ A N D R E A_

Con noi dal 06/07/2009

Italy
     _ A N D R E A_ non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

una convenzione l'abbiamo già, grazie ad essa puoi avere direttamente una nuova cover per le tua chiave,non sarà personalizzabile ma sono comunque molto belle. dai un occhio se vuoi http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10999

CinquinRouge

Predefinito

Ciao..
    La convenzione delle Cover originali la conosco.. E infatti la sto tenendo d'occhio per vedere se arrivassero quelle che piacciono a me..
    Solo che, avendo visto alcune foto in giro nel Garage, mi era venuta voglia di una cover "speciale", tipo col mio nome.. Ma mi sa è troppo complicata come cosa purtroppo.. Pazienza.

L'avatar di Chicca46

Con noi dal 06/09/2009
    Provincia: Avellino

Italy
     Chicca46 non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Beh, se hai visto tra le foto del garage qualcosa , perché non chiedere ai diretti proprietari?

CinquinRouge

Predefinito

È che non mi ricordo di chi era il Garage!! Son la peggio, lo so!!
    Comunque in effetti tentar non nuoce.. E chi non ha testa abbia gambe!
    Quindi mi metterò a spulciare le foto di tutti i garage per vedere se la ritrovo.. E a quel punto chiederò informazioni al proprietario.. Se lo trovo.. E se non desisto prima!
    Grazie comunque del consiglio!

L'avatar di Chicca46

Con noi dal 06/09/2009
    Provincia: Avellino

Italy
     Chicca46 non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Se mi descrivi la cover, può essere che l'abbia vista anch'io... diciamo che sono nella tua stessa situazione e presto molta attenzione alle cover altrui...

CinquinRouge

Predefinito

Era bianco perla mi sembra..
    Con scritto il nome in rosso.. E tutto giro-giro la cover c'erano dei disegnini, tipo come fanno adesso quelle originali fiat coi nomi delle città..
    Mi pare anche ne avevo vista un'altra in un altro garage sempre bianca ma con i disegni più semplici, forse solo una riga.. E con il nome in nero.. O forse addirittura era il nick.. Ricordi non molto precisi purtroppo.. Però credo fossero entrambe ragazze.
    Era il periodo in cui giravo i garage per farmi un'idea degli optionals da mettere nell'ordine della cinquina, quindi alla cover chiave ancora proprio non ci pensavo (adesso che sono "in attesa" invece ogni pensiero è buono!! ).. Però mi ricordo che questa cosa dei nomi scritti sulle cover mi colpì, e appunto adesso sono praticamente sicura che qualcuno è riuscito a farlo!!

Con noi dal 29/11/2009
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     kikki500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _ A N D R E A_ Visualizza il messaggio
    una convenzione l'abbiamo già, grazie ad essa puoi avere direttamente una nuova cover per le tua chiave,non sarà personalizzabile ma sono comunque molto belle. dai un occhio se vuoi http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10999
    interessante questo link! e molto vantaggioso, se non altro se si cercano le cover in catalogo! Grazie!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo