una convenzione l'abbiamo già, grazie ad essa puoi avere direttamente una nuova cover per le tua chiave,non sarà personalizzabile ma sono comunque molto belle. dai un occhio se vuoihttp://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10999
una convenzione l'abbiamo già, grazie ad essa puoi avere direttamente una nuova cover per le tua chiave,non sarà personalizzabile ma sono comunque molto belle. dai un occhio se vuoihttp://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10999
Ciao..
La convenzione delle Cover originali la conosco.. E infatti la sto tenendo d'occhio per vedere se arrivassero quelle che piacciono a me..
Solo che, avendo visto alcune foto in giro nel Garage, mi era venuta voglia di una cover "speciale", tipo col mio nome.. Ma mi sa è troppo complicata come cosa purtroppo.. Pazienza.![]()
Beh, se hai visto tra le foto del garage qualcosa , perché non chiedere ai diretti proprietari?![]()
È che non mi ricordo di chi era il Garage!! Son la peggio, lo so!!
Comunque in effetti tentar non nuoce.. E chi non ha testa abbia gambe!
Quindi mi metterò a spulciare le foto di tutti i garage per vedere se la ritrovo.. E a quel punto chiederò informazioni al proprietario.. Se lo trovo.. E se non desisto prima!
Grazie comunque del consiglio!![]()
Se mi descrivi la cover, può essere che l'abbia vista anch'io... diciamo che sono nella tua stessa situazione e presto molta attenzione alle cover altrui...![]()
Era bianco perla mi sembra..
Con scritto il nome in rosso.. E tutto giro-giro la cover c'erano dei disegnini, tipo come fanno adesso quelle originali fiat coi nomi delle città..
Mi pare anche ne avevo vista un'altra in un altro garage sempre bianca ma con i disegni più semplici, forse solo una riga.. E con il nome in nero.. O forse addirittura era il nick.. Ricordi non molto precisi purtroppo.. Però credo fossero entrambe ragazze.
Era il periodo in cui giravo i garage per farmi un'idea degli optionals da mettere nell'ordine della cinquina, quindi alla cover chiave ancora proprio non ci pensavo (adesso che sono "in attesa" invece ogni pensiero è buono!!).. Però mi ricordo che questa cosa dei nomi scritti sulle cover mi colpì, e appunto adesso sono praticamente sicura che qualcuno è riuscito a farlo!!
era la cover di arancia gustosa..gliel'ha fatta un'amico!
Esatto! L'avevo vista anch'io... carinissima!