quali sono le minigonne che vi piacciono di piu sulla 500? io per ora non ne ho viste moltissimo in giro.. magari se avete foto dei kit postatele... a me piacciono le lester e le rieger... anche se le lester sono molto più abbordabili.. e a voi?
quali sono le minigonne che vi piacciono di piu sulla 500? io per ora non ne ho viste moltissimo in giro.. magari se avete foto dei kit postatele... a me piacciono le lester e le rieger... anche se le lester sono molto più abbordabili.. e a voi?
A me piacciono quelle originali Fiat e infatti le ho messe!!! Sono troppo belle!!!
attenzione alla sezione dove postate
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Dipende da come le cerchi, dovrebbero seguire le linee del resto del kit. Poi c'è una divisione ulteriore, quelle che salgono sulla fiancata della macchina (da stuccare IMHO) e quelle che scendono e basta.
Le mie, ad esempio sono molto semplici e si notano solo se uno è pratico di 500, in futuro c'è l'idea di dargli un tocco di bicolore alle mini per farle risaltare un po' di più.
CIao
David
Io sono per quelle Abarth.
Helvetia fa le repliche in ABS se non erro....
Ma mi hanno detto qualche giorno fa che non c'è ancora il prezzo di listino.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
quelle abarth