Urgentissimo ragazzi, che ne pensate dell'assetto koni ammo + molle per 500 Abarth? e' quello che monta come optional la ss? avrei un occasione ma non vorrei prendere una cantonata
Urgentissimo ragazzi, che ne pensate dell'assetto koni ammo + molle per 500 Abarth? e' quello che monta come optional la ss? avrei un occasione ma non vorrei prendere una cantonata
Ultima modifica di Kapsula; 06/07/2013 a 16:25:26
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
tutta la vita bilstein o kw
Grazie nik5
comunque assetto già venduto...mi sa proprio che mi butto sui V-maxx, per l'uso che ne faccio io vanno benone, sono migliori degli originali come qualità e soprattutto sono made in holland non china![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
NO
Non fare l'errore che ho fatto io..aspetta,risparmia e prendi i B14
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Anche in officina mi han confermato, V-Maxx assetto economico ed approssimativo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ultima modifica di Kapsula; 06/07/2013 a 17:47:21
Meglio AP o V-maxx?
Ragazzi..sono assetti tuning..tenuta di strada scarsa,qualità buona,vero ma a livello di handling e feeling non sono il massimo..sono durissimi,approssimativi..no no..davvero..se avete un auto bomboniera che usare solo per fare 10km all'anno ok,ma se la usare tutti i giorni e avete velleità pistaiole,ve li sconsiglio proprio!!
AP è la sottomarina di KW..saranno sicuramente buoni,ma visto i vari feedback ed esperienze mi butterei a capofitto su bilstein
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
eppure riguardo AP sento parlar gran bene...addirittura c'è chi dice abbiano tarature migliori dei b14...