Ciao ragazzi vi posto velocemente le mie impessioni dopo aver messo su l'assetto in questione.
Come regolazione si effettua soltanto la taratura in estensione, per un massimo di 2 giri di registro, sui posteriori si può fare solamente da smontati e sugli anteriori si riesce agevolmente a cofano alzato con le apposite chiavette fornite.
Per la cronaca la mia taratura dopo un paio di prove e consiglio del mio meccanico dove porto le macchine è stata mezzo giro in più sia davanti che dietro. ( da nuovi sono tarati tutti aperti).
Gli ho abbinati a molle h&r e come tamponi abbiamo riutilizzato i tamponi riginali perchè erano nuovi e non abbiamo dovuti modificarli ne tagliarli.
Abbassamento circa 2,5 cm post e 1 ant. ( potete vedere foto nel garage). Per la guida sulle strade di tutti i giorni siamo al limite secondo me.
Su strada invece è completamente un'altra macchina rispetto alla stock, molto più precisa in inserimento e sensazione di ondeggiamenti vari ridotti di molto, retrotreno molto più stabile e cosa incredibile attutisce meglio le buche che da originale.
Sul misto è una scheggia, sul veloce ( tipo autostrada) non l'ho ancora provata.
Concludendo credo che per girare su strada come assetto fisso sia ottimo.
Io pista io non vado.
Pagato il tutto 900 euro compreso montaggio.
PS: consigliato dopo un 200 300 km rifare la convergenza.
ciao, se avete domande chiedete pure.