Ciao ragazzi volevo qualche info sulle turbe maggiorate quale mi consigliate?
Oltre a cambiare sensori aps iniettori c'è altra roba? La frizzione originale tiene o c'è da cambiarla? Vi ringrazio in anticipo!!
Ciao ragazzi volevo qualche info sulle turbe maggiorate quale mi consigliate?
Oltre a cambiare sensori aps iniettori c'è altra roba? La frizzione originale tiene o c'è da cambiarla? Vi ringrazio in anticipo!!
Se dovessi passare a turbina maggiorata 1446 tutta la vita, frizione conosco persone che hanno 250cv e hanno fatto più di 30.000km con frizione originale senza alcun problema...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Dipende da cosa vuoi...
se vuoi un' auto da poter guidare sempre, anche in curva...
oppure guidare come un dragster...
valuta bene perchè poi non puoi tornare indietro, a patto di spendere altri soldi...
conosco molti che han venduto la 1446 subito
ed altrettanti che han dismesso turbe ben più maggiorate per "regredire" alla 1446...
Personalmente ritengo che, a meno che non si voglia goderla solo in autostrada, la 500 abarth non è un telaio fatto per digerire più di 200 cv, quindi io mi fermerei ad una 1446...
ma magari tra tre anni cambio idea...chi può dirlo![]()
mannaggia mannaggia...
tempo debito cmq questa modifica la farò....
solo che per fare una cosa fatta bene ci vorranno almeno 6/7 mila euro...
perchè se si parte dalle pinze...
la spesa è notevole...
pinze, turba, raccordi, kat, terminale, ic....
a malapena bastano secondo me settemila...![]()
il costo è alto se si cambia la turba, ma se si fa si deve fare per bene,
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io andrei di 2554R... la 1446 è ottima ma offre poco di più... se devo fare il lavoro lo faccio per sentire una notevole differenza, almeno questo è il mio parere..
500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy
Valuta bene come ti hanno gia consigliato su quello che vuoi ottenere dalla tua abarth ....tanta potenza con componenti adatti e di buona fattura....altrimenti rischi di rompere e avere danni costosi....io la mia l ho acquistata gia modificata , ma con turbina originale...risultato ? A 25000km danno.......
Per mettere la 1446 c'è bisogno di mettere iniettori GPA giusto? In pratica bisogna portare i pezzi GPA sulla nostra, o no?
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
yes![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi