+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Attenzione alle concessionarie !!!!!!!!!

Con noi dal 12/03/2014
    Provincia: Napoli

Italy
     tororossopanda non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito Attenzione alle concessionarie !!!!!!!!!

Oggi mi sono imbattuto in un ennesimo disagio recatomi dalla concessionaria RUSSAUTO DI E. PIANESE S.R.L. situata a Qualiano, stamane dopo due anni dall'acquisto della mia Panda Twin Air solo benzina,ho forato la ruota, dovendola cambiarla per proseguire procedo con l'utilizzo del kit ruota di scorta che mi è stato dato insieme all'auto. L'amara sorprese!! La ruota non entra nella sua apposita sede, il ruotino e di dimensione 13 pollici, inferiore al minimo che può essere montato infatti non entra, la pinza freno tocca l'interno del ruotino. Infuriato dell'accaduto chiamo la concessionaria ed espongo il mio problema, ma la concessionaria dice che sono fuori garanzia e che loro non possono fare nulla, io gli spiego che non si tratta di cambiare un pezzo guasto ma di cambiare un pezzo non compatibile che loro mi hanno dato, loro ribadiscono non sei in garanzia e mi invitano a rivolgermi a spese mie dal loro gommista. Chiamo il gommista da loro citato Fratelli Russo situato a Giugliano in Campania, il gommista dice che se voglio il ruotino compatibile con la mia auto devo pagare 20euro e tenermi questo attuale perché a lui non serve. Ancora più arrabbiato richiamo la concessionaria che loro sta volta utilizzano modi ancora peggiori trattandomi come se fossi uno scocciatore e dicono che ora loro chiamavano il gommista e ci parlavano invitandomi a richiamare il gommista più tardi. Richiamo il gommista e succede il peggiore dei casi, il gommista dice di aver ricevuto la chiamata dalla concessionaria e lui poteva farmi pagare 15 euro il ruotino e però si prendeva questo attuale che ho. Ora sono in balia di tutti i nervi contorti, perché un trattamento del genere non va per nulla usato. Oltre all'ennesima crociata contro questa concessionaria vi elenco altre che ho dovuto affrontare per due anni, tra alcune risolte e altre no.

1 Acquistai l'auto li da loro e l'auto mi fu consegnata con una sola chiave perché l'altra non la trovarono.
    LA CHIAVE MI FU CONSEGNATA DOPO PIÙ DI UN MESE , MA SEMPRE DOPO AVER AVUTO SVARIATI SOLLECITI DA PARTE MIA.

2 l'auto mi fu consegnata con la guarnizione del finestrino anteriore rotta.
    ANCHE QUI DOPO UN MESE MI FU CAMBIATA LA GUARNIZIONE, MA IL MONTAGGIO NON ERA FATTO A DOVERE E DOPO UN PO' SI RIPRESENTO' IL PROBLEMA E SEMPRE LOTTANDO MI FU RICAMBIATA.

3 mi fu montato in antifurto non fiat ma spacciato per quello della fiat. QUESTO CASO NON MI è STATO RISOLTO, L'ANTIFURTO LO PAGAI A PREZZO LISTINO DELLA LINEA ACCESSORI FIAT, MA PER UN GUASTO PORTAI L'AUTO AD UN ALTRA OFFICINA LA QUALI SI RIFIUTO' DI AGGIUSTARE PERCHÉ DISSE L'ANTIFURTO NON E' FIAT E DA QUI LA SCOPERTA DELL'ANTIFURTO NON ORIGINALE, CHIAMAI ANCHE IL RECLAMO FIAT E LORO MI CONGEDARONO DICENDO NON POSSIAMO FARE NIENTE, IO GLI DISSI CHE ERA STATA FATTA UNA TRUFFA UTILIZZANDO IL LORO NOME MA ANCHE IN QUESTO CASO MI FU DETTO NON POSSIAMO FARE NIENTE NOI.

4 mi fu dato un gancio traino non compatibile con la mia auto.
    CASO RISOLO MA SEMPRE CON IL DISAGGIO DI DOVERMI RECARE DA LORO .

5 mi è stato dato un kit di ruota di scorta anch'esse non compatibile con la mia auto.CASO NON RISOLTO

6 mi fu detto di versare a loro in soldi contanti una somma che serviva per pagare il bollo dell'auto, ma il bollo non fu pagato e dovetti combattere per tre mesi per avere il bollo pagato arrivando al punto di presentarmi in concessionaria con la Guardia di Finanza, e solo dopo aver sentito che mi sarei presentato li con la Finanza il bollo miracolosamente risultò pagato ma con la data di quel giorno e non la data prima dei tre mesi.
    CASO RISOLTO MA DOPO UNA LOTTA INTERMINABILE E CON I RELATIVI DISAGI RECATOMI.

7 mi sono stati montati sensori di parcheggio male ovvero puntano atterra e per questo due sensori rilevano sempre un ostacolo e suonano .
    CASO NON RISOLTO MI E' STATO DETTO COSI VANNO I SENSORI QUANDO INVECE FACENDOLA CONTROLLARE DA UN'ALTRA OFFICINA SEMPRE FIAT MI HANNO SPIEGATO CHE NON ESSENDO SENSORI ORIGINALI NON ANDAVANO MONTATI IN QUEL MODO.

Questo è il calvario che ancora oggi ho dovuto e sto affrontando contro questa concessionaria, parlando con altre persone anche loro si sono trovate in difficoltà con questa concessionaria, ad un'amico fu consegnata l'auto con interni colore sabbia macchiati e fu detto loro non potevano fare nulla per risolvere il problema.

Spero che il mio disagio sia utile per gli acquirenti che hanno intensione di rivolgersi alla concessionaria da me citata e che sia messi in guardia da eventuale truffe hai loro danni.

Con noi dal 16/01/2015
    Provincia: Cuneo

Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Direi che sono stati parecchio furbi, per non dire proprio delinquenti!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Che truffa... Chissa che non avevano dei pezzi da far fuori e pian piano li rifilano a cittadini onesti che pagano e si fidano di queste persone ignoranti... Anche se non vivo a napoli (sono originario) la tua segnalazione è comunque molto utile e ben accetta

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

per il ruotino potevano dirti che andrebbe montato su' l'asse posteriore

cioe' se fori anteriormente dovresti smontare una ruota posteriore e metterla all'anteriore per avere la motricita' uguale
    pero' se dici che dimensionalmente non entra nemmeno nella sede del baule allora ai ragione ad incavolarti

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 15/02/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     speedyfra non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

e con tutto quello che ti è successo, una segnalazione a FIAT non l'hai fatta?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

alla faccia della serietà

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Leggendo tutto quello che ti hanno fatto,mi è venuto il nervoso a me...non riesco ad immaginare come ti senti!
    Bisognerebbe andare in conce con una mazza e spaccare un po' di scrivanie!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Leggendo tutto quello che ti hanno fatto,mi è venuto il nervoso a me...non riesco ad immaginare come ti senti!
    Bisognerebbe andare in conce con una mazza e spaccare un po' di scrivanie!!!
    Invece che tante scrivanie...in certi casi basta una testa!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

OT: non per usurpare la funzione dei mod ma normalmente nei forum non si pubblica il nome della società e/o del titolare di chi ha venduto e/o ha l'assistenza dell'auto di cui si hanno avuto problemi, tutto ciò per motivi legali. Fine OT
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    OT: non per usurpare la funzione dei mod ma normalmente nei forum non si pubblica il nome della società e/o del titolare di chi ha venduto e/o ha l'assistenza dell'auto di cui si hanno avuto problemi, tutto ciò per motivi legali. Fine OT
    ...e poi uno come fa ad evitare certe persone?
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo