+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Spegnimento da solo del display

Con noi dal 11/09/2014
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Mattia Molinari non è in linea
    Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Spegnimento da solo del display

Ciao a tutti, ho acquistato la settimana scorsa una 500L Trekking 1.6 105cv.
    Ieri sera sono andato a ritirarla dopo il montaggio dei sensori e purtroppo mentre tornavo a casa ho constatato che il display della radio/navigatore ecc ecc , si spegne da solo e si riaccende da solo mentre sei in marcia. Potete ammaginare il mio nervoso visto che il mezzo non ha nemmeno una settimana, questa mattina la riporto in officina gli spiego il problema, la loro risposta è stata che il problema lo hanno tutte e che deve uscire un aggiornamento tra circa una settimana.
    Io sono diffidente e vorrei chiedere se qualche d'un altro lo ha avuto, oppure abbia idea di cosa possa essere.
    Io da ignorante in materia, la prima cosa che mi è venuta da pensare è stato il collegamento dei sensori visto che prima di quel montaggio non avevo avuto problemi, ma ripeto che non ho idea.

L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014
    Provincia: Milano

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

è lo stesso mio problema. l'ho portata in concessionario. dopo 2 giorni hanno spedito a Torino tutto il blocco. mi hanno restituito la macchina. ora guido con il 'buco' a centro plancia. mi faranno sapere.... e ti farò sapere.
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html

L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

il mio per 2 mesi ha funzionato perfettamente. di quali sensori parli? io li ho già tutti i sensori parcheggio. e di quale aggiornamento parli? idel Tom Tom o di tutto l'uconnect? da Torino hanno detto di spedirlo là che lo analizzano
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -

Con noi dal 11/09/2014

Italy
    Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io ho acquistato la macchina, ma i sensori di parcheggio non li aveva allora ho preso il pacchetto sensori da fiat, in fase di acquisto, ma a quanto pare il pacchetto comprendeva solo i sensori posteriori, perchè quelli anteriori non me li hanno messi! tu per caso li hai?
    Ieri in concessionaria mi hanno detto che il display fa cosi perche deve uscire un aggiornamento. Stavo pensando di scrivere una mail alla fiat per saperne di più.

L'avatar di Duilio76

Con noi dal 30/12/2013

Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Mattia Molinari, a me sembra una fesseria che ti abbiano detto che il display fa così perchè deve uscire l'aggiornamento. Nel senso che credo a quanto hai scritto ma non a quanto ti hanno detto. Non ha senso. Un sistema tecnologico non smette di funzionare perchè è uscito un suo aggiornamento. E' una motivazione assurda.
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

esatto, l'aggiornamento riguarda il Tom Tom, che va fatto dal sito della Tom Tom e utilizzando una chiavetta USB. Comunque il problema dello spegnimento è avvenuto in contemporanea con il mancato funzionamento(caricamento) del Tom Tom. quindi i 2 problemi potrebbero essere legati.

@ Mattia. , ho preso i sensori e la telecamera posteriore con gli appositi pacchetti quando l'ho ordinata , 5 mesi fa.
    scrivi alla Fiat., anzi chiamali. io l'ho fatto 1 mese fa, dovrei richiamarli ma aspetto di avere la macchina indietro.

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto

Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

ho lo stesso problema anch'io e mi capita quando ascolto gli mp3...
    Ultima modifica di - Ciccio -; 12/09/2014 a 10:08:29

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014

Italy
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giogio74 Visualizza il messaggio
    esatto, l'aggiornamento riguarda il Tom Tom, che va fatto dal sito della Tom Tom e utilizzando una chiavetta USB. Comunque il problema dello spegnimento è avvenuto in contemporanea con il mancato funzionamento(caricamento) del Tom Tom. quindi i 2 problemi potrebbero essere legati.

@ Mattia. , ho preso i sensori e la telecamera posteriore con gli appositi pacchetti quando l'ho ordinata , 5 mesi fa.
    scrivi alla Fiat., anzi chiamali. io l'ho fatto 1 mese fa, dovrei richiamarli ma aspetto di avere la macchina indietro.
    Qual'è il numero?

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

Con noi dal 11/09/2014

Italy
    Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Perchè cè un aggiornamento al tom tom?
    Se si, qualcuno mi può spiegare come fare?
    Mi sta venendo il dubbio anche che i sensori di optional non siano quelli da me richiesti, perchè io il pacchetto sensori l'ho pagato poco più di 400€ e mi hanno montato i sensori posteriori nè più nè meno, mi viene il dubbio che sia il paccheto con telecamera ecc ecc ma che loro mi abbiano fatto solo i posteriori, può essere?!

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014

Italy
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Mattia, il costo dei soli sensori di parcheggio è quello, ossia €400 di listino, la retrocamera ha un costo a parte di circa €250, ma non vorrei sbagliarmi...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo