+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Spegnimento da solo del display

Visualizzazione discussione

L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014
    Provincia: Milano

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

esatto, l'aggiornamento riguarda il Tom Tom, che va fatto dal sito della Tom Tom e utilizzando una chiavetta USB. Comunque il problema dello spegnimento è avvenuto in contemporanea con il mancato funzionamento(caricamento) del Tom Tom. quindi i 2 problemi potrebbero essere legati.

@ Mattia. , ho preso i sensori e la telecamera posteriore con gli appositi pacchetti quando l'ho ordinata , 5 mesi fa.
    scrivi alla Fiat., anzi chiamali. io l'ho fatto 1 mese fa, dovrei richiamarli ma aspetto di avere la macchina indietro.
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto

Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giogio74 Visualizza il messaggio
    esatto, l'aggiornamento riguarda il Tom Tom, che va fatto dal sito della Tom Tom e utilizzando una chiavetta USB. Comunque il problema dello spegnimento è avvenuto in contemporanea con il mancato funzionamento(caricamento) del Tom Tom. quindi i 2 problemi potrebbero essere legati.

@ Mattia. , ho preso i sensori e la telecamera posteriore con gli appositi pacchetti quando l'ho ordinata , 5 mesi fa.
    scrivi alla Fiat., anzi chiamali. io l'ho fatto 1 mese fa, dovrei richiamarli ma aspetto di avere la macchina indietro.
    Qual'è il numero?

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

Con noi dal 11/09/2014
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Mattia Molinari non è in linea
    Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Perchè cè un aggiornamento al tom tom?
    Se si, qualcuno mi può spiegare come fare?
    Mi sta venendo il dubbio anche che i sensori di optional non siano quelli da me richiesti, perchè io il pacchetto sensori l'ho pagato poco più di 400€ e mi hanno montato i sensori posteriori nè più nè meno, mi viene il dubbio che sia il paccheto con telecamera ecc ecc ma che loro mi abbiano fatto solo i posteriori, può essere?!

Con noi dal 14/05/2014

Italy
     Pucci14 non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattia Molinari Visualizza il messaggio
    Perchè cè un aggiornamento al tom tom?
    Se si, qualcuno mi può spiegare come fare?
    Mi sta venendo il dubbio anche che i sensori di optional non siano quelli da me richiesti, perchè io il pacchetto sensori l'ho pagato poco più di 400€ e mi hanno montato i sensori posteriori nè più nè meno, mi viene il dubbio che sia il paccheto con telecamera ecc ecc ma che loro mi abbiano fatto solo i posteriori, può essere?!
    Vedi questo sito
    http://it.support.tomtom.com/app/ans...18874/kw/mappe

Purtroppo occorre aspettare !

L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014
    Provincia: Milano

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da - ciccio - Visualizza il messaggio
    qual'è il numero?
    800342800
    ;d
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html

Con noi dal 12/09/2014
    Provincia: Torino

Italy
     alozzo non è in linea
    1.6 mjet 120cv Lounge

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Vi espongo quanto mi è accaduto con la mia 500 l trekking ritirata ad aprile.Durante l'utilizzo normale non ha mai dato problemi,ma , durante il viaggio delle vacanze di circa 500 km, in navigazione, si è spento e riacceso da solo ad intervalli regolari di circa 60 minuti.Al ritorno dalle vacanze ho portato in assitenza la vettura denunciando quanto sopra, e dopo un giorno di verifiche in temperatura e quant'altro, il tecnico non è riuscito a riprodurre il problema.
    Ora io dico, ma in cliente che compra un auto e naturalmente spera che tutto funzioni, si può inventare un difetto del genere?Naturalmente a me , essendo in buona fede, nonè venuto in mente di fare un filmaro ed ora , utilizzandola per brevi tratti e senza navigazione, il fenomeno non si è più manifestato.
    Ora dovrò pianificare un viaggio per poterlo riverificare e chissà se ...........riuscirò a farmi sostituire il pezzo sicuramente difettoso.
    Comunque mi "conforta"il fatto di non essere da solo ad avere il problema e di non passare per il malato immaginario.

A presto con novità, spero!!!

Con noi dal 25/08/2015
    Provincia: Modena

Italy
     Matsy non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao, ho riscontrato lo stesso problema segnalato da alozzo. Come è stato risolto ? la mia vettura e di Aprile 2014, manifesta lo spegnimento solo con navigatore in funzione per lunghi tratti. Grazie

Con noi dal 25/08/2015
    Provincia: Modena

Italy
     Matsy non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alozzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Vi espongo quanto mi è accaduto con la mia 500 l trekking ritirata ad aprile.Durante l'utilizzo normale non ha mai dato problemi,ma , durante il viaggio delle vacanze di circa 500 km, in navigazione, si è spento e riacceso da solo ad intervalli regolari di circa 60 minuti.Al ritorno dalle vacanze ho portato in assitenza la vettura denunciando quanto sopra, e dopo un giorno di verifiche in temperatura e quant'altro, il tecnico non è riuscito a riprodurre il problema.
    Ora io dico, ma in cliente che compra un auto e naturalmente spera che tutto funzioni, si può inventare un difetto del genere?Naturalmente a me , essendo in buona fede, nonè venuto in mente di fare un filmaro ed ora , utilizzandola per brevi tratti e senza navigazione, il fenomeno non si è più manifestato.
    Ora dovrò pianificare un viaggio per poterlo riverificare e chissà se ...........riuscirò a farmi sostituire il pezzo sicuramente difettoso.
    Comunque mi "conforta"il fatto di non essere da solo ad avere il problema e di non passare per il malato immaginario.

A presto con novità, spero!!!
    Come è stato risolto il problema ? grazie

+ Rispondi