Ciao ragazzi ,
Lo scara73 va bene per entrambe le turbine ?
Ne ho trovato uno in vendita che era montato su un ihi , può andare bene anche per la garrettona ?![]()
Ciao ragazzi ,
Lo scara73 va bene per entrambe le turbine ?
Ne ho trovato uno in vendita che era montato su un ihi , può andare bene anche per la garrettona ?![]()
No, il modello per IHI va bene solo per IHI, stessa cosa per la 1446.
Evita Scara per i kat..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' un componente delicato e fondamentale per il corretto funzionamento della turbina, usati sono difficili da trovare anche per la IHI e in ogni caso vanno ispezionati bene prima di acquistarli perchè basta un punto di fusione, qualche cella rotta o semplicemente l'ingresso delle sonde rovinato che puoi tenerlo come ferma porta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Contatta Powermotive, te lo fai fare con il diametro che vuoi flangiato per la tua turbina. Io l'ho appena preso attraverso il sito web di un'officina di lecco
Scara....mamma mia