Discussione chiusa
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Chiarimenti

L'avatar di Mamau

Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Mamau non è in linea

Predefinito Chiarimenti

Egregio Viper,

mi preme chiarire che le mie valutazioni sulla Fiat prescindono in maniera assoluta da quelle sulla 500 che sono assolutamente positive e questo si evince molto chiaramente dal mio post.

Ti ripeto che la 500 e' una macchina strepitosa, quantomeno dal punto di vista stilistico.
    Tutti gli altri punti di vista attendero' di valutarli dopo averla ritirata e guidata.

Per cio' che concerne la Fiat, torno a ripetere che si tratta di casa autombilistica fallimentare, semmai SALVATA dalla schifosissima classe politica per 30 anni.

Sappi pertanto che non mi esimero' dal manifestare molto chiaramente IN QUESTO FORUM qualsiasi valutazione futura che riguardi la 500 e la Fiat.

Questo significa che NON ACCETTO il tuo invito a lasciare il forum e quindi DECIDO di continuare a scrivere QUI quello che mi pare.

E dove siamo ? In uno spazio pubblicitario della Fiat ?

E tu chi sei per decidere di mandare via un partecipante nonostante questo si esprima in maniera assolutamente corretta ?

No Viper, io qui scrivo quello che mi pare.

Intesi ?
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !

- Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mamau Visualizza il messaggio
    Egregio Viper,

mi preme chiarire che le mie valutazioni sulla Fiat prescindono in maniera assoluta da quelle sulla 500 che sono assolutamente positive e questo si evince molto chiaramente dal mio post.

Ti ripeto che la 500 e' una macchina strepitosa, quantomeno dal punto di vista stilistico.
    Tutti gli altri punti di vista attendero' di valutarli dopo averla ritirata e guidata.

Per cio' che concerne la Fiat, torno a ripetere che si tratta di casa autombilistica fallimentare, semmai SALVATA dalla schifosissima classe politica per 30 anni.

Sappi pertanto che non mi esimero' dal manifestare molto chiaramente IN QUESTO FORUM qualsiasi valutazione futura che riguardi la 500 e la Fiat.

Questo significa che NON ACCETTO il tuo invito a lasciare il forum e quindi DECIDO di continuare a scrivere QUI quello che mi pare.

E dove siamo ? In uno spazio pubblicitario della Fiat ?

E tu chi sei per decidere di mandare via un partecipante nonostante questo si esprima in maniera assolutamente corretta ?

No Viper, io qui scrivo quello che mi pare.

Intesi ?
    secondo te qst parole ....sono di una persona civile che e' APPASSIONATO DI AUTO ....COMPRI LA 500 (UN CAPOLAVORO) E POI DICI CHE E' UN MERDA ....COMPLIMENTI

AL PROX INSULTO ti posso bannare visTO che io e luca83 amministratori abbiamo scelto una linea di condotta esemplare senza chE nessuno INSULTI CHI O CHE COSA ...se vuoi rimanere qui cerca di parlare in modo critico senza usare TURPILOQUI INUTILI .....AL PROX BAN sei avvisato
    GRAZIE
    belle parole complimenti MAMAU
    Quindi.....niente illusioni, abbiamo ordinato una Fiat che paragonarla alle case automobilistiche tedesche e come paragonare la m.rda al cioccolato !!!

500Atalantino

Predefinito

La tua posizione è un po' troppo forte, secondo me ma concordo con te sul fatto che si dica ciò che è vero e non ciò che fa comodo.

500Atalantino

Predefinito

usare volgarità tipo m...a è sbagliato, ma è innegabile l'abisso (magari non estetico) tra la Fiat e macchine crucche.

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Anche io sono in parte d'accordo con MAMMO, credo che la fiat sia una azienza di bassissimo rango....nel mio caso hanno bloccato la MIA 500, gia pagata e immatricolata, sulla quale c'è un mutismo assoluto verso me e verso il venditore! Nn è proprio possibile che nel 2008 ci siano questi problemi logistici...una azienda grossa come la fiat... ma per favore....macchina ordinata da sei mesi, fatturata pagata e ferma in uno stabilimento (cassino pare) con una non conformità che non si sa quale sia perchè non specificato nella nota! Complimenti anche al call centre che tace e non mi risponde! Bel servizio clienti, complimenti davvero! Bella la 500, si un bel prodotto sicuramente.....ma per quanto mi riguarda MAI PIU' FIAT e ne sono straconvinto gia da ora...sono vergognosi! Poi scaricano tutti i loro errori sui concessionari...bè anche io due settimane fa ho provato dei sentimenti di profonda antipatia contro questa auto, putroppo è un buon prodotto in mano a degli incompetenti...adesso aspetto e spero...ma non credo in FIAT.

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bisogna aprire una discussione "sfoghi contro fiat" ::

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sono d'accordo con viper, si possono esprimere pareri senza usare torpiloqui.

sono d'accordo con mamau, il forum non dovrebbe essere uno spazio pubblicitario della fiat...ma non ci dimentichiamo che la 500 E' una fiat! di conseguenza quando si parla della 500 si parla di fiat.

anche io ero scettico riguardo alla fiat...gia da 10/20 anni fa facevo il tifo per una 500 nuova che riprendesse la forma della mitica 500 degli anni '60....così come altre case automobilistiche mini e ancora prima volkswagen (new beetle) avevano fatto.

credo che la 500 sia arrivata in ritardo per quanto riguarda gli instant classic...ma è anche vero che non c'è un tempo giusto...anzi...se ho capito la strategia di marketing fiat (crisi a parte) il lancio è coinciso con il compleanno dei 50 anni della mitica nonnina! quindi niente male per quanto riguarda la coerenza e la storia di un mito!

per ora, dopo 2 mesi e 4000km posso dire di non aver avuto problemi. sono pienamente soddisfatto della mia FIAT, nonchè, finalmente, un tantino orgoglioso!

p.s.: la fiat sta facendo moltissimo. guarda il picnic...hai ascoltato musica, visto qualche spettacolo, mangiato...e ricevuto gadget. quante case automobilistiche fanno così tanto per i propri clienti?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

500Atalantino

Predefinito

Preferirei meno fronzoli e più sostanza.
    Comunque criticare serve a crescere...
    altrimenti si chiama regime

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    ...adesso aspetto e spero...ma non credo in FIAT.
    Fra anche io avevo i tuoi stessi sentimenti verso fiat quando aspettavo...9 mesi! mi chiedevo come era possibile...quando vedevo una 500 pe rstrada giravo la testa dall'altra parte, mi ribolliva il sangue nelle vene, volevo disdire l'ordine, pensavo che la fia tnon valesse niente.

ora il tuo caso è leggermente diverso. hanno toppato...potrebbero attivare una comunicazione di crisi nei tuoi confronti...ma forse non sono preparati a questo..quante macchine produce fiat con delle non conformità? spero e credo poche, per questo tacciono, non sanno come muoversi.

poi diciamola tutta...tu hai saputo queste cose grazie all'amicizia che hai con il rivenditore...se non lo conoscevi non avresti saputo niente, magari mettevano tutto al suo posto come l'avevi ordinato...e via...il 10 luglio o giu di li ti arrivava la 500 e tu eri bello felice e contento!

capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace, al 10 luglio manca poco! cerca di restare calmo (lo so che è difficile) ancora per un pò di giorni e poi scatena la viulenzzzzz!

ciao!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Atalantino Visualizza il messaggio
    Preferirei meno fronzoli e più sostanza.
    Comunque criticare serve a crescere...
    altrimenti si chiama regime
    le critiche servono a crescere se sono costruttive (PROPOSITIVE)...se invece sono dei giudizi PERSONALI non credo servano a molto!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo